Vacanze in Crociera

Scegliere la propria Crociera.
Le navi da crociera navigano tutto l'anno e si posizionano nei porti piu' clementi.
Ritrovate qui di seguito le principali destinazioni di crociere, le loro attrazioni ed il momento piu' adatto per andarci.
Mediterraneo
Quando andarci? Tutto l'anno; la temperatura è migliore in estate ma i prezzi molto piu' bassi in inverno ed autunno.
Da sapere: il Mediterraneo non finisce mai di sbalordire i suoi visitatori quanto a meraviglie e belle destinazioni.Le nostre crociere nel Mediterraneo vi condurranno verso l'Itali ( Napoli, Venezia, Roma), la Grecia (Atene, Rodi, Isole Greche), la Spagna (Barcellona, Palma), la Tunisia, la Croazia ed ancora l'Egitto.






<a href="http://www.viagginrete-it.it/crociera.asp?crociera=Mediterraneo">Cerca la tua crociera sul Mediterraneo</a>

Caraibi
Quando andarci? Tutto l'anno la temperatura è mite .Evitate la stagione delle piogge e dei cicloni in luglio agosto e preferite il clima mite tra novembre e aprile.
Da sapere: L'arcipelago dei Caraibi è un vero e proprio mosaico di colori.Le nostre crociere ai Caraibi (Messico) solcheranno il mare dei Caraibi per degli scali in Messico (Cozumel..)in Giamaica (Ocho Rios) alle Bahamas ed alle Antille.

<a href="http://www.viagginrete-it.it/crociera.asp?crociera=Caraibi">Cerca la tua crociera ai Caraibi</a>

Baltico- Nord Europa
Quando andarci? Per trovare le temperature piu' miti preferite viaggiare nei mesi tra maggio e settembre.Per gli amanti dell'avventura l'Express Cotier solcherà tutto l'anno le coste norvegesi.
Da sapere: Le crociere in Nord Europoa vi invitano a scoprire i Fiordi per mare od ancora le piu' celebri capitali scandinave come San Pietroburgo, Oslo e Copenhagen.Delle crociere di 15 giorni vi spingeranno fino a Capo Nord per farvi godere lo spettacolo del Sole di Mezzanotte.

<a href="http://www.viagginrete-it.it/crociera.asp?crociera=Mare del Nord">Cerca la tua crociera sui mari del Nord</a>

Asia
Quando andarci?Tutto l'anno la teperatura è mite.Evitate, comunque, i mesi di luglio ed agosto e preferite il periodo tra novembre ed aprile.
Da sapere: Sempre esotica, eternamente affascinante, l'Asia offre uno spettacolo di contrasti.La vostra crociera vi condurrà nel mare della Cina alla scoperta di Cina e Giappone, ma anche verso le piu' belle isole della Tailandia (Kong Chang, Koh Kood) della Malesia (Langkawi) e dell'Indonesia (Bali, Komodo, Java).

<a href="http://www.viagginrete-it.it/crociera.asp?crociera=Asia">Cerca e prenota a prezzi vantaggiosi la tua crociera in Asia</a>

Tahiti
Quando partire? Tutto l'anno Tahiti offre un clima mite e dolce ;
Da sapere: Tahiti è una destinazione di crociera eccezionale dove la natura è splendida e gli abitanti molto accoglienti.Visitate le Isole Marchise, le Isole della Società ed ancora Bora Bora.Attraverserete lagune turchesi e potrete gettare l'ancora presso piccoli spazi inabitati.

<a href="http://www.viagginrete-it.it/crociera.asp?crociera=Thaiti">Cerca e prenota a prezzi vantaggiosi la tua crociera a Tahiti</a>

Alaska
Quando andarci?Da maggio a settembre in quanto fuori da questa stagione le acque non sono navigabili.
Da sapere: Alaska vuol dire “Gande distesa”. Per visitarla la crociera è, senza dubbio, il metodo piu' confortevole.Queste crociere in Alaska vi condurranno attraverso i ghiacci alla scoperta di villaggi di pescatori ed alla scoperta di una cultura fuori dal comune e di una fauna eccezionale.

<a href="http://www.viagginrete-it.it/crociera.asp?crociera=Alaska">Cerca e prenota a prezzi vantaggiosi la tua crociera in Alaska</a>

America del Sud
Quando andarci?Da dicembre ad aprile le temperature sono le piu' miti è l'estate australe.
Da sapere: A bordo delle vostre navi dimenticherete la vostra vita quotidiana e viaggerete verso lussureggianti foreste, spiagge di sabbia nera e le Terre del fuoco.Lo Stretto di Magellano, Capo Horn, le Chili, le piu' belle metropoli argentine e brasiliane saranno le principali tappe di queste crociere.

<a href="http://www.viagginrete-it.it/crociera.asp?crociera=America del sud">Cerca e prenota a prezzi vantaggiosi la tua crociera in America del Sud</a>

Hawaii
Quando andare?Tutto,l'anno; evitate i mesi di luglio ed agosto che sono i piu' movimentati.
Da sapere: le isole delle Hawaii sono considerate come dei paradisi del surf, della botanica e della vulcanologia.Le nostre crociere alle Hawaii vi consentiranno di raggiungere Waikiki e Oahu, le piu' turistiche, ma anche degli spazi pardisiaci raggiungibili unicamente per mare, di cui non conoscevate nemmeno l'esistenza.

<a href="http://www.viagginrete-it.it/crociera.asp?crociera=Hawaii">Cerca e prenota a prezzi vantaggiosi la tua crociera alle Hawaii</a>

Oceano Indiano
Quando andarci? Tutto l'anno; evitate i mesi di luglio ed agosto che sono i piu' affollati.
Da sapere: nel Mar Rosso le vostre crociere faranno scalo in luogo dove effettuare immersioni eccezionali:Madagascar, Seychelles o le Maldive vi daranno appuntamento nell'oceano indiano e gli amanti del mare potranno effettuare la traversata biannuale dello Star Flyer dall'Europa all'Asia e ritorno passando per l'India.

<a href="http://www.viagginrete-it.it/crociera.asp?crociera=Oceano Indiano">Cerca e prenota a prezzi vantaggiosi la tua crociera sull'Oceano Indiano</a>

Non solo Mare ma anche CROCIERE FLUVIALI
Il Nilo
Quando partire? Tutto l'anno la temperatura è eccellente; vi consigliamo, comunque, il periodo tra settembre e novembre per non soffrire esageratamente il caldo.
Da sapere: Le crociere sul Nilo vi conducono le piu' belle località dell'Egitto;Alessandria, le Perle del Mediterraneo, Il Cairo, la piu' grande città del mondo arabo e d'Africa, Luxor costruita l posto do “Tebe dalle 100 porte”Esba, Edfou, Assoun o ancora Kom Ombo e l'alto Egitto.

<a href="http://www.viagginrete-it.it/crociera.asp?crociera=Nilo">Cerca e prenota a prezzi vantaggiosi la tua crociera sul Nilo</a>


Il Reno
Quando partire? CroisiEurope propone crociere sul Reno durante tutto l'anno; noi preferiamo, comunque, andarci tra aprile e ottobre.
Da sapere: fiume leggendario il Reno bagna città storiche come la vacchia città di Duusseldolf, Mayence ed il suo museo, Gutemberg, Heidelberg, luogo di grande romanticismo, Amsterdam senza dimenticare la regione dominata dalla Lorena, celebre roccia emblematica del Reno.

<a href="http://www.viagginrete-it.it/crociera.asp?crociera=Reno">Cerca e prenota a prezzi vantaggiosi la tua crociera sul Reno</a>

Il Danubio
Quando andarci? Idealmente nel mese d'ottobre ma certe crociere vi navigano ancora nel mese di novembre.
Da sapere: Grande fiume mitologico il Danubio è stato teatro di eminenti eventi della storia d'Europa e le città che bagna portano le testimonianze di questo passato ricco e movimentato: Passau, la patriottica, Melk e la sua sontuosa abbazia, Vienna ed il suo prestigioso passato imperiale ed ancora Budapest, la Parigi dell'Est.

<a href="http://www.viagginrete-it.it/crociera.asp?crociera=Danubio">Cerca e prenota a prezzi vantaggiosi la tua crociera sul Danubio</a>

La Russia e l'Ucraina
Quando andarci? Preferite il periodo esivo (da maggio a settembre) per navigare sui fiumi russi.
Da sapere: in Russia ed in Ucraina le crociere vi faranno scoprire le antiche città, le chiese, i monasteri fortificati, le isba in legno delicatamente scolpito, le foreste profonde ed i laghi immensi che costituiscono il patrimonio di queste due regioni.

<a href="http://www.viagginrete-it.it/crociera.asp?crociera=Russia">Cerca e prenota a prezzi vantaggiosi la tua crociera fluviale in Russia ed Ucraina</a>


<a href="http://viagginrete.qcnscruise.com/crociere.php">Maggiori informazioni e tutte le Crociere anche scontate nella sezione Viagginrete- Crociere in collaborazione con QCNS Cruise</a>

Pubblicato: 25/02/2006 Letto: 22115 volte