8 anni del centro empoli

Empoli, Via raffaello sanzio
Varie
Dal
Al
Fino a domenica 25 il CENTRO*Empoli festeggia il suo ottavo compleanno e lo fa con eventi ed iniziative in collaborazione con le associazioni locali.

Il programma della tre giorni in via Raffaello Sanzio, inizia alle ore 16 di oggi con “W lo sport”, un evento che regala un pomeriggio dedicato allo sport ed alla degustazione di pane e olio, come vuole la buona tradizione toscana.

Le candeline vengono soffiate sabato 24 quando, a partire dalle ore 16, ci sarà il taglio della “Super torta” da offrire ai clienti del Centro e, per i più piccoli, tante divertenti animazioni.

E poi ancora, domenica 25, dalle 16 alle 19, è il momento della “Merendona” con porchetta e pane e cioccolato, un modo per festeggiare insieme ai frequentatori del Centro i primi otto anni di vita e di successo di questa importante realtà economica dell'empolese.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet del Centro*Empoli all’indirizzo www.centroempoli.it e la pagina Facebook.com/CentroEmpoli, con aggiornamenti costanti sulle iniziative organizzate e sulle aperture domenicali.


Data pubblicazione: 24/10/2015 Letto: 478 volte



Eventi OnDemand Ricevi gratuitamente i nuovi eventi nella tua email!

Email Regione evento