Artgarden

Firenze, Via vittorio emanuele ii, 4
Arte e Cultura
Dal
Al
Artgarden
16 Giugno
H 19/21.30
Giardino dell’Orticultura
via Vittorio Emanuele II, 4
Firenze


Il Progetto nasce dall’idea di impreziosire il Giardino dell’Orticoltura attraverso un connubio di suoni, colori e immagini, una contaminazione acustica e visiva per permettere l'incontro tra ambiente naturale e opera d'arte. La collettiva ha come fulcro centrale l'idea di vivere l'arte nella natura, con le piante e il verde del giardino a fare da cornice ideale per le opere, lasciando al visitatore il piacere di un tuffo in un ambiente rilassante per il corpo e stimolante per la mente. Ogni giovedì ad accompagnare le opere saranno presentate delle performance di danza/teatro.

Opere:
“Airone” di Moradi Il Sedicente
“Famiglia naturale” di Sebastiano Ranchetti
"HeArt Attack" di Lamberto Caravita
"Shamballah-La Città Smeralda" di Benedetta Iandolo
"Curiosi Intrecci" di Rossella Ricci

Performance “Slow Dating" Compagnia Valerio Bellini

Speed Dating: Un locale alla moda, un cocktail, 200 secondi per conoscersi...
Lo Speed Dating è la risposta capitalista alla ricerca spasmodica dell’anima gemella o semplicemente di qualcuno con cui stare.
Lo Slow Date non si pone come punto di arrivo la ricerca dell’anima gemella ma vuole dare la possibilità a due persone di conoscersi in un modo diverso, fuori dalla fretta che questo mondo sta inseguendo.
L'incontro è un'esperienza per chi ne è protagonista, lo spettatore si trova a sbirciare una comunicazione profonda che scoprirà poter capire.
Se questa forma di comunicazione è possibile, si aprono le porte al dubbio che forse l’anima gemella ci è passata accanto e neanche ce ne siamo accorti perché eravamo, semplicemente, di fretta.


[ Autore: ASSOCIAZIONE HEYART ] Data pubblicazione: 10/06/2016 Letto: 413 volte



Eventi OnDemand Ricevi gratuitamente i nuovi eventi nella tua email!

Email Regione evento