Garage sale c/o sagra della bistecca sestino

Sestino, Via bornacchio 6
Enogastronomia
Dal
Al
il contesto è Sestino, ultimo paese della Toscana al confine con la provincia di Pesaro-Urbino, dove il 4° weekend di giugno si tiene la Sagra della bistecca (una volta chianina …) ed eccoci ad “approfittare” del movimento inusuale di gente.
La location “la casina sul fiume”, una casa privata i cui spazi, interni ed esterni, verranno occupati dal mercatino e da una mostra d’arte. Parteciperanno Alisanna e Le Terre di Veronica, ambedue ceramiste del Riminese, William Zanca con le sue FaccediLatta, Libellulepezziunici con le loro creazioni.

E’ una forma di mercato informale, aperiodico, dove si vende materiale usato fra privati cittadini.
Lo scopo è quello di non gettare, di riutilizzare, di fare in modo che oggetti ancora perfettamente funzionanti non finiscano nel pattume. Il tutto con una forma di pagamento equa per domanda e offerta.
L’assortimento delle cose in vendita è davvero vasto: libri e dischi, vestiti e accessori, piccoli elettrodomestici, utensili per la casa, prodotti vintage e modernariato, oggetti seri, semiseri e trash.

Divertitevi a cercare quel che fa più per voi in questo mondo variopinto. Il tutto assolutamente all’insegna del motto Great Life, Low Budget.





[ Autore: Green Economy ] Data pubblicazione: 16/06/2016 Letto: 397 volte

Prezzo: A partire da 1 euro

Eventi OnDemand Ricevi gratuitamente i nuovi eventi nella tua email!

Email Regione evento