29° mostra mercato nazionale del tartufo di fabro

Fabro
Enogastronomia
Dal
Al
E’ alle porte l’edizione numero 29 della Mostra Mercato Nazionale del Tartufo e dei prodotti agroalimentari di Qualità di Fabro, che diversamente dagli anni precedenti, quest’ anno occuperà il ponte dell’Immacolata, a Dicembre, da venerdì 9 a Domenica 11.
La kermesse enogastronomica si svolgerà, come di consueto, nel centro storico del paese con una rinnovata disposizione degli espositori, dando ampio spazio alle imprese agricole ed ai prodotti enogastronomici locali che avranno uno spazio dedicato nella piazza centrale del borgo medievale. Sarà un gustoso e profumato viaggio dei sapori che percorrerà l’intera penisola Italiana e l'Umbria in particolare.
Si parte venerdì 9 Dicembre con la consueta inaugurazione alla presenza delle cariche regionali, per proseguire Sabato 10, nel pomeriggio, con la realizzazione e la degustazione della Frittata al tartufo più grande del mondo, uno spettacolo da guinness dei primati a cui partecipa l’ intera popolazione Fabrese. Anche quest’anno è prevista la consegna, intorno alle ore 18,00, del premio giornalistico “Vanghetto D’ Oro” che ogni anno viene consegnato alle personalità che promuovono l’Umbria nel Mondo.
Informazioni, offerte speciali e programma completo della manifestazione, sulla pagina Facebook Mostra Mercato Nazionale del Tartufo di Fabro oppure su www.mostratartufofabro.com.


[ Autore: consorzio Itaca ] Data pubblicazione: 09/11/2016 Letto: 203 volte

Prezzo: 0.00

Video attinente

Eventi OnDemand Ricevi gratuitamente i nuovi eventi nella tua email!

Email Regione evento