Motoavventura 2017

Lequio tanaro, Via dell'industria 11
Raduni
Dal
Al
Anche per quest’anno 2017, domenica 14 maggio, la Cabutti Motor in collaborazione con Desmolanghe, organizza un lungo e avvincente tour dedicato ai centauri e a quanti siano desiderosi di percorrere tratte sempre più suggestive.
Tra numerose tappe, declivi, curve e paesaggi mozzafiato, sarà un’occasione per creare nuovi legami e scoprire una nuova schiera di appassionati di due ruote con cui condividere non solo il viaggio, ma anche la meta o le future avventure.
Il percorso parte dalla sede della Cabutti Motor in via dell'Industria 11 a Lequio Tanaro (Cuneo) e si snoderà sino a Cissone salendo verso Neive. Si attraverseranno le città di Dogliani, Monforte d’Alba, Barolo, Alba, Neive, Treiso, Neviglie, Mango, Rocchetta Belbo, Benevello, su fino ad Albaretto della Torre, Serravalle Langhe e Cissone.
Tra le Langhe verdi e seducenti e i pini millenari, le valli dei vini e le nocciole, le tratte più lunghe e assolate la Cabutti Motor vi accompagnerà in una lunga giornata in un territorio patrimonio UNESCO fra i prediletti delle brigate motociclistiche.

Costo, 25 euro compresa colazione e pranzo. Orari: dalle 9 alle 17
Iscrizione obbligatoria entro e non oltre il 10 MAGGIO.
Per info e iscrizioni: info@cabuttimotor.it – 0172696027


[ Autore: martina serusi ] Data pubblicazione: 10/05/2017 Letto: 97 volte

Prezzo: 25€

Eventi OnDemand Ricevi gratuitamente i nuovi eventi nella tua email!

Email Regione evento