Gold tooth bikers meeting

Ravenna, Via amendola
Raduni
Dal
Al
Dictator Bologna, in collaborazione con Chiosco BellaVez e Alkatraz management | booking | produzioni musicali, sono fieri di presentare il 1° raduno biker GOLD TOOTH.

Comodamente di strada per una sosta dopo qualche piega su per la Futa, la baracchina BellaVez di Castel de' Britti (San Lazzaro di Savena) offre una location d'eccezione. Mentre il palco sparerà rock a tutto volume potrai ammirare una bellissima collezione di automobili americane, provare la tua abilità con qualche divertente passatempo, sbirciare nei banchetti degli espositori e perfino farti lavare la moto da una ragazza tutt'altro che timida! Inoltre ogni concerto sarà intervallato da spettacoli di POLE-DANCE ACROBATICA eseguita dalle bellissime FIREFLIES!

Sono benvenuti tutti i tipi di Motociclette, ma si ricorda che i BACKCOLOURS sono consentiti solo su invito! PER INFO: 3382237790 - 3201648957 - Dictator Bologna

APERTURA STANDS ore 16 - INIZIO CONCERTI 16.30. Le band che vi allieteranno sul palco sono, nell'ordine: DEVIL CRUSADE: contrasto tra un thrash metal folle e veloce anni '80 e cori puliti e armoniosi, uniti in un'alchimia che non lascia scampo. A fine concerto due cose sono sicure: le vostre appendici saranno stanche per il moshpit e in testa vi frulleranno per giorni i ritornelli delle loro canzoni. ROYNOIR: nascono nella seconda meta degli anni 80 per esaurire la loro prima fase nel 1991 , dopo anni di assenza decidono di rientrare nel 2013 per rieditare le loro esperienze passate, e dopo una sostanziale modifica della formazione nel novembre del 2015 pubblicano "funamboli su seta di veleno" il loro vero primo disco che contiene ricordi del passato rivisti ed attualizzati e nuovi brani scritti appositamente una sorta di ponte fra il passato e l'attualità. Conclude la serata Max Montanari & Backgroundnoise, rockers romagnoli che dopo diverse esperienze in formazioni più o meno note nell'underground italiano, calcano il palco per presentare in questa prima data del loro tour estivo (che toccherà il centro nord italia fino a ottobre) il loro nuovo mcd "LIGI" uscito ad aprile in digital store, supportato dal singolo "Orgasmo telematico" in radioplay sulle migliori radio fm e web italiane. L'album contiene 4 traccie che parlano di rivisitazioni moderne di 4 dei sette vizi capitali ("Lussuria, Invidia, Gola, Ira" da qui il titolo del album) in un alchimia rock travolgente e orecchiabile per chi ama sonorità alla Litfiba, condito da una cronostoria sonora di alcuni dei singoli hard rock / glam / rock dagli anni 70 ad oggi. Imperdibile.

#goldtoothbokiersmeeting #maxmontanari #maxmontanari&backgroundnoise #alkatrazmanagement #roynoir #devilcrusade #dictatorbologna #bellavez


[ Autore: alkatraz ] Data pubblicazione: 08/06/2017 Letto: 57 volte

Prezzo: Free

Eventi OnDemand Ricevi gratuitamente i nuovi eventi nella tua email!

Email Regione evento