Festival dei castelli di sabbia

Lido di camaiore, Lungomare europa 191
Festival
Dal
Al
Venerdì 18 agosto abilità e fantasia si sfideranno sul campo di gara del bagno Mascotte, a Lido di Camaiore, per la 18ma edizione del “Festival dei Castelli di Sabbia”, tradizionale appuntamento post ferragostano che aprirà una giornata tutta all'insegna del divertimento e della bellezza “on the beach”.
Dalle 10 le squadre dei provetti scultori, composte da due bambini e un adulto e “armate” di secchiello, paletta, rastrello e formine, inizieranno i lavori in riva al mare: ogni team avrà a disposizione uno spazio di circa 6 metri e 90 minuti di tempo per realizzare la propria creazione che, allo scoccare delle 11,30, sarà sottoposta al fatidico voto della giuria popolare. In palio prodotti e sconti da spendere nei punti vendita Acqua Dell'Elba, la prestigiosa azienda di Marciana Marina che da un anno fa base con il suo monomarca nei locali del bagno Mascotte, Piccoli Passi, Calzaturificio Paoli e Oreficeria Ciofi.
Emessi ​gli attesi verdetti, un po' di meritato riposo e chiusura in... bellezza sulla passerella naturale antistante lo stabilimento balneare, lungo la Passeggiata: dalle 21,30 le aspiranti “Miss Lido Estate 2017” si contenderanno scettro e corona agli ordini del conduttore Claudio Sottili, ideatore e organizzatore della serata in collaborazione con Also Eventi di Sonia Paoli.​​ La reginetta dell'estate lidese ​entrerà di diritto ​fra le protagoniste del concorso nazionale "La Bella d'Italia", in programma a Scalea, in Calabria, dal 10 al 17 settembre.
La partecipazione è libera e gratuita per entrambi gli appuntamenti: informazioni e iscrizioni, aperte fino alle 9,45 di venerdì 18, in direzione al bagno Mascotte.


Data pubblicazione: 12/08/2017 Letto: 156 volte



Eventi OnDemand Ricevi gratuitamente i nuovi eventi nella tua email!

Email Regione evento