Halloween con … delitto!

Napoli, Via melisurgo 46
Teatro
Dal
Al
Anche quest’anno tra i vari eventi della manifestazione Halloween Napoletano, organizzata dall’associazione Insolitaguida Napoli, è prevista una cena spettacolo dal titolo che è tutto un programma: Halloween con … delitto!
La notte di Halloween, infatti, martedì 31 Ottobre 2017, infatti, il format della cena con delitto si intreccerà con miti e leggende di Halloween!

Per chi non la conoscesse, la Cena con … delitto proposta dall’associazione Insolitaguida Napoli, è un gioco spettacolo reso più piacevole grazie all’aggiunta di un tocco di coinvolgimento e “pazzaria”, perché è vero che lo scopo della serata sarà quello di risolvere un delitto ma è anche vero che due risate non fanno mai male!
Ad inscenare il tutto i bravi attori della Compagnia teatrale TE.CO., una giovane realtà che sta emergendo nel panorama teatrale napoletano.

Trattandosi di una cena si mangerà anche: sarà servita, infatti, una piccola cena composta da antipasto, primo piatto, dolce accompagnati da vino, acqua.
Appuntamento, quindi, per quest’appuntamento da brividi della cena con delitto Martedì 31 Ottobre 2017 ore 21:00 nel nuovissimo Caffè Teatro Angioino ( via Melisurgo 46 – traversa di Via De Pretis – zona Piazza Municipio Napoli).
Data la disponibilità limitata di posti è obbligatoria la prenotazione chiamando il 081 1925 6964 o il 338 965 22 88, tramite l’app per smartphone e tablet Insolitaguida Napoli oppure consultando il sito web istituzionale dell’associazione www.insolitaguida.it, dove è possibile reperire ulteriori informazioni su questo e su altri eventi volti a promuovere l’arte, l’architettura senza trascurare la cultura popolare napoletana.
E tu sei pronto a scoprire il prossimo assassino?


[ Autore: Insolitaguida ] Data pubblicazione: 04/10/2017 Letto: 62 volte

Prezzo: 25

Eventi OnDemand Ricevi gratuitamente i nuovi eventi nella tua email!

Email Regione evento