L’altra faccia dell’opera

Fauglia
Teatro
Dal
Al
L’Associazione Amici dell'Elfo, in collaborazione con Agorà Fauglia, Fauglia Calcio, Teatro Comunale di Fauglia, Punto Radio e con il patrocinio del Comune di Fauglia, presenta “L’altra faccia dell’Opera” con Leonardo Fiaschi, Marco Voleri e Sergio Brunetti.

Lo spettacolo si terrà venerdì 6 aprile alle 21.15 al Teatro Comunale di Fauglia, Pisa.

Il ricavato della serata sarà devoluto a "Sintomi di Felicità”, un’associazione di promozione culturale che, attraverso la musica, sensibilizza al tema della sclerosi multipla e della disabilità.

“L’altra faccia dell’Opera” è una divertente commedia scritta a sei mani, che unisce in modo assolutamente nuovo e coinvolgente cultura e comicità, dall’attore imitatore – comico - cantante Leonardo Fiaschi, il tenore e scrittore Marco Voleri, che si è esibito nei maggiori teatri italiani e internazionali, e Sergio Brunetti, pianista compositore, attore e scrittore di premiate commedie musicali rappresentate in tutta Italia.

La storia

Un severo e inflessibile tenore lirico e un comico imitatore si ritrovano, involontariamente, sullo stesso palco sul quale è già presente lo stralunato pianista de Gli Adolescenti, una improbabile cover band di Jovanotti. C’è un’unica possibilità: dividersi lo spettacolo. Tenore e comico si affrontano sul palco sfoggiando il meglio di sé, mentre il pianista fa da interprete in tutti i sensi delle loro pretese e idiosincrasie. Novanta minuti nei quali si passa dal serio al faceto senza cali di tensione o di qualità.

L’altra faccia dell’Opera
Leonardo Fiaschi, Marco Voleri e Sergio Brunetti
Venerdì 6 aprile 2018, ore 21.15

Teatro Comunale di Fauglia
Piazza Trento e Trieste 1, Fauglia, Pisa

Per informazioni
Tel. 3331207594
www.amicidellelfo.it



Data pubblicazione: 23/03/2018 Letto: 65 volte



Eventi OnDemand Ricevi gratuitamente i nuovi eventi nella tua email!

Email Regione evento