Duracell porta una “nuova carica al fuori salone 2018

Milano, Via san vittore 49
Festival
Dal
Al
Non vedi l’ora di scatenarti tra la frenesia creativa del Fuori Salone di Milano 2018 ma hai paura di restare a secco di energia? Nessuna paura. Duracell ha quello che fa per te. Ti aspetta presso l’headquarter di Zona Santambrogio Design District - il nuovo distretto culturale della Milano Design Week 2018, alla sua sesta edizione, in via San Vittore 49 - con la Recharge Station per provare in anteprima assoluta e gratuitamente i nuovi Powerbanks Duracell, batterie portatili capaci di ricaricare i cellulari due volte più velocemente rispetto a una normale presa a muro*.

Superiori nella qualità, nella velocità di ricarica e nella sicurezza i Powerbanks di Duracell sono perfettamente compatibili con Apple e Android, garantite per 3 anni e capaci di assicurare simultaneamente una doppia ricarica: quella del powerbank stesso e dello smartphone o di qualsiasi altro device ricaricabile con USB.

Quale migliore occasione per provarli se non il Fuori Salone 2018? Dal 17 al 22 aprile, Duracell sarà presente con la sua Recharge Station all’interno della manifestazione organizzata da Zona Santambrogio a pochi metri appunto dalla Basilica di Sant’Ambrogio, nel patio del Convento di Via San Vittore 49, zona core della manifestazione. Una location d’eccezione dove i visitatori potranno visitare la mostra dedicata ai giovani designer e la piccola esposizione che quest’anno vede protagonista Franco Albini, tra i più famosi architetti e designer italiani, con uno dei suoi pezzi più attesi, oppure rilassarsi assaporando le gustose ricette proposte nel giardino del chiostro – aperto in esclusiva per il Fuori Salone – dai diversi food truck pronti a ricreare un fantasioso ristorante outdoor o ascoltare le diverse crew che animeranno tutte le serate fino alle 23, sorseggiando un aperitivo.

Richiedendo gratuitamente il Duracell Powerbank presso la Recharge station potrai ricaricare il tuo cellulare senza mai separartene, continuando a seguire tutte le attività sopra descritte. Così anche il tuo smartphone ritroverà tutta l’energia necessaria per vivere a meglio la kermesse più creativa che ci sia! Un’occasione da non perdere per conoscere e testare in anteprima assoluta il nuovo Duracell Powerbank, presto disponibile in tutta Italia.

*Rispetto a una presa standard da 5W con USB 1.0/2.0


[ Autore: SaFeCommunications ] Data pubblicazione: 12/04/2018 Letto: 198 volte

Prezzo: Gratis

Eventi OnDemand Ricevi gratuitamente i nuovi eventi nella tua email!

Email Regione evento