Cyborg summer 2018 ti sfido a singolar tenzone!

Anghiari, Garibaldi
Arte e Cultura
Dal
Al
CyBorg Summer 2018
“ti sfido a singolar tenzone!”

Dal 28 giugno dalle ore 18,30 iniziano gli appuntamenti del CyBorg Summer dedicati alle persone, alle relazioni e alle loro potenzialità. Una sorta di flash mob con intento culturale al CyBorg caffè y book di via Garibaldi ad Anghiari (AR) e dintorni.
Contenitore estivo denominato: “ti sfido a singolar tenzone!”.
Gli appuntamenti proseguiranno nei mesi di luglio e agosto nei giorni di lunedì e giovedì.
Negli incontri del lunedì, Dispute Filosofiche & Co., potrete assistere e partecipare a duelli verbali al ritmo di stoccate e disengage di concetti, affondi e parate di aforismi fino all’arret finale. Le sfide saranno condotte da maestri spadaccini, boxer, samurai, corsari o da semplici ciabattini. Giocate con lo stile che preferite!
Le dispute vi condurranno in paradossi e in alcuni casi ad enigmi da risolvere. Che siate testimoni, artefici o umili uditori il duello vi coinvolgerà o almeno i vostri neuroni rider farà. Alcuni incontri saranno adatti anche ai bambini. I giovedì About CyBorg FF ci divertiremo con la fantascienza più o meno con le stesse modalità. In entrambi i contenitori, ci saranno contaminazioni con altre discipline: scienza, psicologia, letteratura, sociologia, e chi più ne ha , più ne … porti!. Durante l’estate quindi appuntamenti e ruoli si diversificheranno e vi intratterranno con esordienti, professionisti e maestri.
Il 28 giungo in scena gli scacchi per la sfida delle sfide Fischer vs Spasskij con l’attore Mauro Silvestrini. Il 02 luglio la scrittrice best seller del noir italiano e sceneggiatrice Francesca Bertuzzi in promozione per tutta Italia, fa tappa ad Anghiari e ci presenta la sua nuova creazione “Fammi Male”, romanzo thriller edito da Mondadori. Con lei, la pluripremiata regista e scrittrice Valentina Bertuzzi con la web series Ghost Cam e altre sorprese. Il M° Hal Yamanouchi, attore e danzatore internazionale, ci raggiungerà il 22.23.24 luglio con un workshop di teatro corporeo. Su agosto corso di teoria e pratica cinematografica in campeggio tenuto dal regista Federico Greco. Accetta la “sfida” l’attore e regista Claudio Bellanti. Anche I ragazzi del CyBorg accettano la sfida e duelleranno chi fra pari, chi con esperti duellanti. Inoltre ci saranno auspicabili incursioni da parte dell’artista e designer Tommaso Ragnisco, lo scrittore e attivista Francesco Cortonesi, e tanti altri amici verranno a divertirsi con noi.
Presto dettagli e date degli Eventi Made in CyBorg www.cyborgproduzioni.org.
E quindi en garde per il 28 giugno!!!


[ Autore: Luisella Chiirbini ] Data pubblicazione: 07/06/2018 Letto: 87 volte



Eventi OnDemand Ricevi gratuitamente i nuovi eventi nella tua email!

Email Regione evento