Corso di avvio al buddhismo tibetano a trieste

Trieste, Via marconi 34
Religione
Dal
Al
Il Centro Buddhista Tibetano Sakya “Künga Chöling” di Trieste, impegnato nella pratica e diffusione del Buddhismo Mahayana, annuncia che il 9 ottobre 2018, alle 19.00, presso la sua sede in Via Marconi, 34, Trieste, organizza gratuitamente un corso di avvio al Buddhismo.

Verranno offerti insegnamenti di filosofia, concentrazione e meditazione per avvicinarsi alle pratiche di compassione e gentilezza dello stesso Buddha. Il Corso può aiutarci a (ri)trovare la pace e l’armonia in noi stessi, vivendo meglio in questo mondo, spesso difficile da affrontare nelle sue sfide quotidiane.

Chi può partecipare e trarne beneficio? Tutte le persone interessate, dagli 8 anni sino oltre i 100 anni, anche senza nessuna conoscenza pregressa o particolare sull’argomento.

Il corso è gratuito.
La tessera di iscrizione annuale al Centro ha un costo di 20 euro.

Fra un centinaio tra membri e simpatizzanti, il Centro offre l’interessante possibilità di conoscere la cultura tibetana, offrendo, inoltre, scambi interreligiosi e incontri con le scuole. Non da ultimo, sostiene importanti iniziative solidali per salvaguardare il patrimonio del popolo tibetano.

Per informazioni e iscrizioni, è possibile telefonare al numero: 040571048 oppure scrivere a: sakyatrieste@gmail.com

Tutte le attività sono consultabili al sito: https://www.sakyatrieste.it/ 


[ Autore: Sonia S.  ] Data pubblicazione: 12/09/2018 Letto: 367 volte

Prezzo: Corso gratuito

Eventi OnDemand Ricevi gratuitamente i nuovi eventi nella tua email!

Email Regione evento