Clery bijou ...e le altre

Napoli, Vico s.maria dell'aiuto 17
Teatro
Dal
Al
Riparte la programmazione delle cene spettacolo dell'Associazione Insolitaguida Napoli al Piccolo Teatro dei Lazzari Felici. Ogni sabato sera ( e non solo) uno spettacolo differente ma sempre all'insegna della napoletanità e del divertimento.

Sabato 6 Ottobre ore 21:00 sarà la volta di Aurora Giglio accompagnata al piano dal maestro Vittorio Cataldi in Clery Bijou ...e le altre.
Un vero e proprio viaggio attraverso la donna nella canzone umoristica napoletana attraverso un vastissimo repertorio che si estende dalle più note canzoni classiche napoletane a dei veri e propri tesori della tradizione partenopea attraverso "macchiette", momenti di poesia e non solo. Guida di questo viaggio la "prima donna della posteggia”, come amò definirla quel riconosciuto esperto della tradizione musicale napoletana che è Pietro Gargano.
Confermata la formula del momento degustativo all'insegna della cucina tradizionale napoletana; prima dello spettacolo, infatti, verrà servito un antipastino, un primo piatto, un dolcetto accompagnati da acqua e un bicchiere di vino e acqua per rendere la serata ancora più piacevole.
Per chi non lo conoscesse il Teatro dei Lazzari Felici è un teatro off napoletano, ossia non la classica sala da teatro ma un qualcosa di più intimo, esempio di architettura napoletana con mattoni in tufo a vista e soffitto a volte, che si trova nel cuore di Napoli, in vico Santa Maria dell'Aiuto 17 a due passi da Largo Santa Maria la Nova ( garage convenzionato ).
Dato il numero limitato di posti ( solo 45 ) è obbligatoria la prenotazione che può essere effettuata chiamando il 350 012 12 24, consultare il sito web www.lazzarifelici.it o la pagina Fb Lazzari Felici.
Vi aspettiamo!
Teatro dei Lazzari Felici
Vico Santa Maria dell’Aiuto 17
80134 Napoli
Tel 350 012 12 24
Web www.lazzarifelici.it
Fb Teatro Lazzari


[ Autore: Insolitaguida ] Data pubblicazione: 01/10/2018 Letto: 185 volte

Prezzo: 18

Eventi OnDemand Ricevi gratuitamente i nuovi eventi nella tua email!

Email Regione evento