Halloween con … delitto

Napoli, Vico s.maria dell'aiuto 17
Teatro
Dal
Al
Anche quest’anno tra i vari eventi della manifestazione Halloween Napoletano, organizzata dall’associazione Insolitaguida Napoli, è prevista una cena spettacolo dal titolo che è tutto un programma: Halloween con … delitto!
Mercoledì 31 Ottobre e Giovedì 1 Novembre, infatti, il format della cena con delitto si intreccerà con i miti e leggende di halloween!
Per chi non la conoscesse, la Cena con … delitto proposta dall’associazione Insolitaguida Napoli, è un gioco spettacolo reso più piacevole grazie all’aggiunta di un tocco di coinvolgimento e “pazzaria”, perché è vero che lo scopo della serata sarà quello di risolvere un delitto ma è anche vero che due risate non fanno mai male!
Trattandosi di una cena si mangerà anche: sarà servita, infatti, una cena composta da antipastino, primo piatto, dolcetto accompagnati da un bicchiere di vino, acqua.
La cena ( e soprattutto il delitto) andranno in scena mercoledì 31 Ottobre e giovedì 1 Novembre nelle segrete del Teatro dei Lazzari Felici ( centro storico - garage convenzionato).
Data la disponibilità limitata di posti è obbligatoria la prenotazione chiamando il 081 1925 6964 o il 338 965 22 88, tramite l’app per smartphone e tablet Insolitaguida Napoli oppure tramite il sito web dell'associazione www.insolitaguida.it
Nell’ambito della stessa manifestazione l’associazione organizza anche due ghost-tour, uno serale dedicato agli adulti e uno mattutino dedicato ai bambini.


[ Autore: Insolitaguida ] Data pubblicazione: 22/10/2018 Letto: 319 volte

Prezzo: 18€

Eventi OnDemand Ricevi gratuitamente i nuovi eventi nella tua email!

Email Regione evento