La pineta

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Pertica alta, Via livemmo, 79/l
Responsabile: Franca Bonomini
Animali: Non ammessi
Posizione: Montagna

Nascosto tra abeti e faggi immerso nel verde si trova il nostro Bed & Breakfast ideale per chi desidera scoprire il tenero paesaggio delle Pertiche che somiglia a un favoloso reame nel quale per incanto il tempo si è fermato.
Un armonico intrecciarsi di bellezze naturali e di grappoli di case costruite dall'uomo nei secoli passati.
In determinati periodi dell'anno, come in primavera, tutti i fiori cominciano a sbocciare dando l'impressione di un susseguirsi di arcobaleni, mentre in autunno il paesaggio si accende in una tavolozza di colori che danno il capogiro, tanto sono belli e abbondanti di sfumature.

La trattoria Pineta è adiacente al Bed & Breakfast, un ambiente confortevole per ogni occasione ed un servizio di qualita' in ogni momento, e per rendere ancor piu' piacevole la vostra visita siamo sempre a vostra disposizione per ascoltare delle richieste e soddisfare le necessita' con menu' personalizzati da concordare.
Una tradizione di anni nel campo, unita alla passione per l' arte della cucina rendono questa Trattoria familiare unica nel suo genere ed un punto di ritrovo per gli amanti dei veri Sapori sia tradizionali che creativi.
Gusterete specialità nostrane, le pietanze più raffinate della Cucina Valsabbina: spiedo, casoncelli, funghi, selvaggina e risotti tipici. Da assaggiare sono anche sono anche i nostri salumi e formaggi.
La nostra cucina si basa principalmente sull'utilizzo di materie prime di altissima qualità.

Il nostro Bed & Breakfast dispone di ampie camere rifinite in legno, arredate con gusto. Tutte ospitano due persone ma c’è la possibilità di aggiungere un letto baby e da uno a tre letti adulti, sono tutte dotate di finestre con vista sui paesaggi antistanti. La colazione a base di dolci della casa e prodotti nostrani può essere servita all'aperto, in mezzo ad un ambiente profumato e ricco di essenze quasi scomparse che si affaccia sullo splendida pineta circostante.

I costi per ogni camera variano in base al periodo della prenotazione.
Il prezzo sarà tra 15,00 e 35,00 euro.
La colazione è sempre inclusa

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste