Le case di anna

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Ponza, Via dante
Responsabile: ANNA
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare
Valutazione: 10,0 su 2 giudizi - Aggiungi recensione

Le Case di Anna é una struttura che è il conseguenziale sviluppo di una precedente azienda che ha operato nel settore turistico alberghiero per oltre 50 anni.
la particolarità dei nostri alloggi è la loro ubicazione nella zona centrale dell'isola (zona PORTO) e sono tutti panoramicissimi.

1 Appartamento composto da terrazzo, ingresso, bagno, soggiorno-cucina, camera da letto con bagno, dotato di aria condizionata, TV con decoder SKY in sala e Tv in camera da letto. Max 2 persone;

2 Tipica abitazione ponzese composta da terrazzo panoramico, 2 camere da letto, bagno, cucina, sala dotata di Televisione collegato a decoder sky.


Maggiori dettagli English


Nei dintorni ..
- Chiaia di Luna
- Spiaggia del Frontone con il vecchio fortino
- Monte Guardia e il Faro della Guardia
- Bagno Vecchio e le necropoli fenicie
- Baia di Cala Feola dove si trova anche una delle poche spiagge di sabbia che l’isola offre
- Cala Inferno
- Visita alle Grotte: Grotta di Mezzogiorno (Palmarola), Grotta degli Smeraldi, Grotta di Ulisse, le Grotte Azzurre, la Grotta della Maga, le Grotte di Pilato.
- Tra i luoghi più suggestivi ricordiamo, la Piana Bianca o scoglio della Foca, la spiaggia del Core, cala Inferno, cala Gaetano, cala Felce, cala Feola.
- L’arcipelago offre, oltre ai meravigliosi fondali, la possibilità di esplorare diversi relitti: Cala dell’acqua, alla estremità di punta Papa e ad una profondità di 20 metri, troviamo i resti di una nave da trasporto ed i resti del mercantile “m/n Kastel Luanda” affondata nel 1974; Cala d’inferno, a pochi metri dalla riva si trova il relitto di una nave da carico “m/n Maria Costanza” affondata nel 1978.
- Periplo dell'isola: grotte azzurre, spiaggia del Frontone, scoglio della Piana bianca o della Foca, grotta degli smeraldi, spiaggia sassosa del “Core”, baia di Cala Inferno, Spiaggia dello Schiavone, Arco Naturale o Spaccapurpo, cala Gaetano, Punta Incenso, l’isolotto di Gavi, la spiaggia delle Felci, cala Fonte, Cala Cecata, baia di cala dell’Acqua, cala Feola, baia dei faraglioni di Lucia Rosa, isola di Palmarola, “falea” di Capo Bianco, grotta della Maga, baia di Chiaia di Luna, punta del Fieno, faro della Guardia, i faraglioni del Calzone muto, la spiaggia del bagno vecchio, la Parata, la grotta di Ulisse, i faraglioni della Madonna e le grotte di Pilato.
Principali distanze ..
Le Forna a circa 6 Km da Ponza porto. In essa è possibile ammirare le Piscine Naturali.

Zannone, l’isola dista dal porto di Ponza circa 5 miglia. Dal 1979 Zannone è annessa al parco Nazionale del Circeo. Nel suo interno si possono ammirare i resti dell’antico monastero Cistercense.

Palmarola, l’isola di Palmarola dista da Ponza porto circa 7.5 miglia.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste

Riferimenti

Via dante
Ponza, Lazio

Sito web

Chiama

3478115238


2 recensioni

Valutazione media 10,0 su una scala di 10 In base a 2 giudizi

Mario di Formia (Lazio) il 10/06/2016

10
Data del soggiorno: 26/05/2016

Età 16-30 anni vi ha soggiornato da single
Consigliatissima - L''appartamento da me occupato era un monolocale arredato con il minimo indispensabile, tanto da renderlo vivibile e comodo, ubicato in una posizione centralissimo

Centralissima nesuno Lo consiglierei agli amici

Antonella di Nocera (Campania) il 30/5/2008

10
Data del soggiorno: 03/05/2008


Aitazioni centrali e comodissime - Appartamento comodissimo, in quanto si trova effettivamente al centro, vicino al mare ed ai traghetti. rapporto qualità prezzo eccellente. unica pecca la mancata fornitura della biancheria, comunque due lenzuola e degli asciugamani si possono portare.

Prezzi ottimi e comodità dell'appartamento Mancat fornitura biancheria

Aggiungi valutazione