Centro rafting riverland

Panoramica

Tipologia: Escursioni
Indirizzo: Caldes, Loc. le contre n1
Responsabile: Centro Rafting Riverland
Animali: Non ammessi
Posizione: Montagna

Riverland è un’organizzazione giovane che si avvale di esperti professionisti con oltre 15 anni di esperienza nel settore outdoor.
Immerso nel verde lungo il torrente Noce, il nostro centro offre la possibilità di partecipare alle attività, ma anche di rilassarsi piacevolmente sdraiati sui prati.
Il centro è dotato di tutti i comfort e servizi, tra cui: paninoteca, barbecue, area attrezzata per sosta camper, pista ciclabile, campi da pallavolo, basket, tennis e calcio.
Il torrente Noce, coi suoi 30 km percorribili, rappresenta uno dei più bei fiumi d’Europa. Riverland, proprio tramite le attività in acqua viva (rafting, canoa, hydrospeed) si propone di condividere con i suoi ospiti il gusto di vivere il fiume, in tutti suoi aspetti, non limitandosi a fornire l’opportunità di provare un’attività sportiva avventurosa, ma cercando di soddisfare la voglia di vivere intense emozioni e di ritrovare, almeno per un giorno, il contatto con la natura e col fiume, in un ambiente amichevole e rilassato.
Tutte le attività sono costruite su misura per le differenti necessità di ogni ospite: dalla singola discesa rafting, al week-end o alla settimana intera di sport e natura.
Grazie alle collaborazioni con altre associazioni, è possibile praticare altri sport emozionanti quali canyoning, parapendio, down hill, arrampicata o altre attività più tranquille quali trekking a piedi e/o a cavallo, mountain bike, orienteering e percorsi enogastronomici.
Il nostro ospite, una volta scelta l’attività preferita, dovrà pensare solo a divertirsi.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste