Bed & breakfast del viandante

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Vogogna, Nazionale, 270
Responsabile: Elena Della Valentina
Animali: Non ammessi
Posizione: Montagna

Il bed & breakfast del viandante, situato nel comune di Vogogna, è un punto di sosta simpatico ed ospitale per ogni viaggiatore… sia per chi si trovi di passaggio, lungo rotte migratorie, sia per chi decida di sostare nella zona alla scoperta delle molte sorprese che questa può offrire…
La zona infatti è conosciuta per le sue notevoli ricchezze ambientali: collocata tra i laghi Maggiore, d’Orta e di Mergozzo, ai piedi di alcune tra le più suggestive cime alpine, comprende anche zone di grande interesse storico e culturale legate ai paesi e alle tradizioni in essi conservate. Il paese di Vogogna appartiene al Parco Nazionale della Val Grande, l’area selvaggia più vasta d’Italia…restiamo a vostra disposizione come buoni conoscitori del paese e dei dintorni per suggerirvi, di volta in volta, le opportunità più interessanti riguardo a passeggiate, escursioni, manifestazioni folcloristiche locali, feste…
Il bed & breakfast del viandante si trova in una casa indipendente, attorniata da un ampio giardino con alberi da frutta e due maestosi cedri del Libano.
Siamo una giovane coppia e offriamo calda ospitalità a piccoli gruppi di persone anche con bimbi piccoli. Poniamo particolare attenzione alla qualità del servizio che offriamo che si esprime al massimo nelle nostre colazioni: potrete scegliere tra il fresco del giardino e il calore del caminetto, seguendo il ritmo delle stagioni, come luogo dove gustare marmellate fatte in casa, torte o pane casereccio, frutta biologica, yogurt e formaggi locali per accontentare anche le abitudini nordiche dei nostri ospiti!
In auto, potrete arrivare al bed & breakfast del viandante con l’autostrada A32 (Genova-Gravellona Toce), uscita Premosello Chiovenda. Dall’uscita, seguendo le indicazioni per Vogogna o Sempione, ci si immette sulla Stada Statale del Sempione (n.33), da dove, anche arrivando in bicicletta, si raggiunge il paese di Vogogna. Restando sulla strada principale, via Nazionale per l’appunto, non lontano dal distributore di benzina, troverete il b&b sulla sinistra, al numero 270. Vi aspettiamo!

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste