Ski safari

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Imst, Teilwiesen 10
Responsabile: Jelena Susa
Animali: Non ammessi
Posizione: Montagna

SPORT&VITAL HOTEL SEPPL****
L’innevamento è assicurato nella valle del Pitztal. Il ghiacciaio di Pitztal, già aperto da ottobre, assicura la presenza della neve e il divertimento sulle piste, indipendentemente dalle variazioni meteorologiche. Grazie alla più grande funivia dell’Austria anche le squadre di sciatori internazionali vengono qua per allenarsi e raggiungono velocemente e comodamente i bianchi pendii del ghiacciaio.
Da dicembre, alla valle di Pitztal si aggiunge anche la località di Rifflsee, con tutte le sue discese a vari gradi di difficoltà.
Chilometri di piste da fondo, piste per lo slittino e sentieri per gite invernali, garantiscono un’esperienza attiva ed emozionante anche al di fuori delle piste.
Il Rifugio di Pitztal si trova ad un’altezza di 1.800 m, è situato direttamente sulla pista di discesa della valle della regione sciistica di Rifflsee, a circa 2 minuti dalla stazione del ghiacciaio di Pitztal.
IL RIFUGIO DI PITZTAL
Una meta ideale per i gruppi e i club di sciatori e per tutti coloro che desiderano trascorrere le loro vacanze in un rifugio.
Questa zona sciistica, dove la presenza della neve è assicurata, si trova nel cuore delle Alpi di Pitztal ed è una località perfetta per sciatori e snowboardisti.
Il Rifugio, accogliente e romantico, è anche un importante punto di partenza per le gite sugli sci, le arrampicate sul ghiaccio, l’escursioni con le racchette da neve ed altri sport invernali.
PIZ HOTEL***
Da noi sarete ospiti graditi per soggiorni e vacanze all’insegna della tranquillità e di tutti i comfort, come a casa vostra. Scegliendo il nostro hotel, avete fatto un'ottima scelta.
Sentirsi bene e svegliarsi ogni giorno con la certezza di avere davanti a sé una giornata di vacanza piena ed indimenticabile – questo vi offre la famiglia Füruter e il suo team. Concedetevi del tempo assieme alla vostra famiglia per lasciarvi viziare da mattina a sera, godendo delle comodità e dei piaceri che vi offriamo nelle montagne di Pitztal.
Noi crediamo che, soprattutto in montagna, sia veramente importante ritrovare quelle sensazioni che si pensavano perdute, atmosfere tipiche in ambienti di antica tradizione. Noi abbiamo sempre cercato di far sentire i nostri clienti un pò a casa loro, in un ambiente, distensivo, qualitativamente adeguato ai tempi.
Questo è quanto noi speriamo di vivere con i nostri clienti... o meglio coloro che arrivano al Piz Hotel come clienti e che ripartono come amici e diventano i nostri ospiti fissi.
Volete appartenere a questa cerchia?
Vi diamo un benvenuto caloroso e vi mostriamo perché i tanti ospiti nostri hanno la fiducia nei nostri servizi per anni.


Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste