Il pirata

Panoramica

Tipologia: Ristoranti
Indirizzo: Sarre, Fraz arensod 39
Responsabile: giovanna ravazzini
Animali: Non ammessi
Posizione: Montagna

Il PIRATA Ristonrante Pizzeria e Griglieria,
mette a disposizione diverse possibilità per accontentare i clienti ed i tour operators offrendo flessibilità e convenienza per una chiara soddisfazione del esigenze del cliente rispetto alla qualità servizio.
n una graziosa struttura il Pirata offre 150 posti a sedere per pranzi,cene,private o di gruppo,con all'esterno un ampio parcheggio che da la possibilità di fare manovra per ospitare plurimi pullman e auto.
Per scelta del menu,la nostra cucina varia dai piatti di mare caldi e freddi alla cucina tradizionale al menu tipico locale.
per varianti sul menu,informazioni di carattere quantitativo,qualitativo e un analisi del listino prezzi contattare il responsabile del Pirata al 0039 0165257988

Lungo la statale n.26, il ristorante Il Pirata è luogo speciale per una serata dove gustare una pizza cotta nel forno a legna o carne e pesce alla griglia nella tradizione locale o mediterranea. Aperto tutto l'anno, è attrezzato per cenoni, banchetti, eventi, feste di compleanno con rinfresco; ideale per tour operator,famiglie, menù bimbi particolarmente interessante nel prezzo.
la sera nella discoteca tutti a ballare dalle 10 p.m

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste