Hotel l'aiglon

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Champoluc, Route ramey, 16b
Responsabile: ALESSIA OBERT
Animali: Non ammessi
Posizione: Montagna

Di recentissima apertura, l'albergo si trova nel centro di Champoluc, a 500 metri dalla telecabina del Crest: dispone di nove camere e di una junior suite, di un rilassante centro fitness ed un elegante bar interno, frutto di tutta la nostra esperienza e capacità organizzativa, espressione di un gusto raffinato ed armonioso che saprà rendere irresistibile anche il Vostro prossimo soggiorno in montagna!
Il servizio previsto è di pernottamento e prima colazione a buffet, servita in un ambiente curato ed attento alle esigenze dei più raffinati.
Al bar potrete gustare ottime cioccolate calde con ben 32 varietà da provare accompagnate con squisiti biscotti fatti in casa e per gli appassionati del tè una scelta tra i migliori infusi inglesi serviti con brioche e torte guarnite.
Non mancheranno i salatini per gli aperitivi e i piatti di salumi e formaggi tipici della nostra valle oltre a coloratissimi gelati, golosi frappé e freschissime granite.
A disposizione dei clienti: bar, salotto, sala delle 1° colazioni a buffet (dolce e salato), centro benessere con mini piscina idromassaggio, sauna, doccia tropicale e zona relax, accesso disabili, ascensore, servizio fax, internet point, deposito sci con asciugascarponi, terrazzo, giardino e garage.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste