Viandante tours agency / costa rica & peru

Panoramica

Tipologia: Agenzie viaggi
Indirizzo: Monteverde, 250 metros al sur de la escuela creativa
Responsabile: Renzo Sturmo
Posizione: Montagna

VIANDANTE TOURS ; offre l'opportunità a tutti coloro che arrivano e desiderano comprare in loco estensioni o un programma di viaggio in COSTA RICA o in PERU.

Abbiamo collaboratori che parlano italiano e che possono propozionarVi tutte le informazioni necessarie per costruire il Vostro viaggio direttamente in hotel in Peru o in Costa Rica.

I nostri collaboratori sono assistiti da due sedi la sede principale in Costa Rica ed una succursale in Peru.

In entrambe le sedi troverete personale che parla italiano.

SERVIZI DISPONIBILI:

Informazione Turistica Gratuita
Tutto, per quanto concerne alberghi, mezzi privati, bus, treni, voli interni,escursioni e alberghi...inoltre utili consigli prima dell'inizio del viaggio.

Prenotazioni alberghi Gratuita
Non incassiamo nulla per aiutarVi nel trovare l'albergo che desidera durante il viaggio in Peru o in Costa Rica le escursione che vorrete fare. I nostri collaboratori potranno fornirVi e prenotarVi alberghi da 2,3,4 e 5 stelle e tutte le escursioni che desiderate e nella formula che desiderate; cioè di gruppo o in privato.

Non dubitate nel chiamarci o scriverci, Vi metteremo in diretto contatto con i nostri in Peru o in Costa Rica e vedrete che farete un bel viaggio e cosa più importante avrete un gran risparmio e tutta la garanzia di una impresa presente in Peru e Costa Rica da 12 anni .

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste