Carpe diem roma golf club

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Guidonia montecelio, Marco simone, 80
Responsabile: Giovanni Manni
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

Appartamento in Residence 4 posti letto, composto da una camera matrimoniale, soggiorno con divano letto doppio, angolo cottura e bagno. Alloggi dotati di aria condizionata, tv, telefono e vasca idromassaggio. Pulizie effettuate ogni sabato; 2 volte alla settimana cambio biancheria da letto e bagno. Da lunedì a venerdì si effettua un riassetto giornaliero consistente nel rifacimento del letto e pulizia del bagno.

STRUTTURE E SERVIZI:
A pochi chilometri dal centro di Roma, inserito in uno dei più prestigiosi Golf Club d'Italia, creato su misura per i gusti più raffinati. E' dotato di un centro servizi con piscina coperta, sauna, sala massaggi, idromassaggio, bagno turco, mini palestra, percorsi golf 18 buche e campo pratica, bar e ristorante. E' possibile usufruire del servizio navetta da e verso Roma, escluso il sabato. E' prevista anche una tessera club che dà diritto a una serie di sconti su navetta, bar, ristorante, massaggi e l'entrata gratuita al centro fitness.

LUOGHI DI INTERESSE:
Il Carpediem Roma Golf Club è un residence assolutamente speciale, situato all’interno della tenuta di Laura Biaggiotti, al cui interno trova posto uno dei più importanti Golf Club d'Italia, il Marco Simone Golf Club. La struttura è elegante, formata da 2 edifici uniti dalla zona riservata alla hall.

LE QUOTE COMPRENDONO:
Alloggio in appartamento di 4 posti letto, consumi di luce acqua e gas, biancheria da letto a da bagno, pulizia finale escluso angolo cottura a cura del cliente.
Inizio soggiorno: Domenica ore 17:00-19:00. Fine soggiorno: Domenica ore 10:00.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste