Ristorante ever 70

Panoramica

Tipologia: Ristoranti
Indirizzo: Brendola, Orna 6
Responsabile: DANIELLA DALLAGRANA
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Il Ristorante Pizzeria EVER 70 si trova a Brendola .
Con la nuova gestione Risto & Co., Ever 70 è sempre di più il punto di riferimento per chi ama i sapori del mare, per chi apprezza la vera pizza o per chi, al Giovedì sera e su richiesta, vuole provare la sfiziosa Paella valenciana.

Pensato per una clientela amante del buon gusto, tanto a tavola quanto nell’ambiente, EVER 70 supera il concetto tradizionale di ristorante, per essere il locale giusto in cui sorseggiare un aperitivo di mare o indugiare nel dopo cena in un ambiente piacevole.

Sito nel comune di Brendola, a 500 metri dall'uscita autostradale di Montecchio Maggiore, trovate lungo la statale per Lonigo un ristorante pizzeria rinomato per la bonta' e la genuinità. In un accogliente locale con 150 posti a sedere, potrete gustare dei favolosi piatti a base di pesce fresco di mare e delle ottime pizze cotte nel forno a legna. Da non dimenticare le gustose grigliate di carne cotte sulla brace

Cavallo di battaglia il Super misto mare come antipasto e le Linguine all'astice e capesante come primo piatto. Eccezionali il Rombo e la Coda di Rospo al forno. Per le pizze si puo' scegliere tra una varieta' di ben 100 pizze tra le quali spiccano quella della casa e quella ai frutti di mare freschi. Inoltre per coloro che hanno gusti difficili e possibile mescolare gli ingredienti a proprio piacimento.

Da gustare a fine pasto i dolci, di provenienza siciliana e campana.
Buona carta dei vini con 60 etichette provenienti da tutte le regioni italiane.
Il locale si presta benissimo, data l'ampiezza delle sale, a feste di qualsiasi genere, per le quali i titolari saranno felici di proporvi il menu' piu' indicato e conveniente. Aperto a pranzo e a cena. Ampio parcheggio.
Giorno di chiusura: domenica.
Carte di credito: VISA - MASTERCARD - Carta SI .

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste