Hotel happy days

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Giugliano in campania, Madonna del pantano,121
Responsabile: HOTEL HAPPY DAYS
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Il Complesso Hotel Happy Days è immerso in un’oasi di rara bellezza, fatta di spazi verdi e un'assoluta pace e tranquillità ideale per una vacanza relax per tutto l'anno.

Il complesso dispone di 42 Camere, per 105 posti letto, munite di condizionatori, frigo bar, asciugacapelli, telefono e cabine doccia, tutte che affacciano su un'incantevole giardino.

Sala Ristorante, sala colazioni e ampi parcheggi per auto e autobus che permettono alla struttura di ospitare gruppi scolastici e privati con un servizio di accoglienza e di ospitalità eccellente.

- Dove siamo:
L'Hotel Happy Days si trova sulla Costiera Flegrea, a pochi chilometri dal porto di Pozzuoli, dove ci si può imbarcare per le isole di Ischia e Procida; dista ad appena 20 minuti di auto dal centro di Napoli
Situato circa 1 Km dal parco acquatico più grande dell’Italia meridionale, il Magic World, nelle immediate vicinanze di: Solfatara, Città Della
Scienza,Le Terme e L'Ippodromo di Agnano, dal Palazzetto dello Sport, dalla piscina Scandone, dallo Stadio San Paolo e vari siti archeologici di Cuma e Pozzuoli,centri commerciali come IperCoop di Quarto e L' Auchan di Qualiano.
- Come arrivare:
In auto, tangenziale di Napoli in direzione Pozzuoli uscita Licola, svoltare a destra e proseguire per circa 1 km.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste