Hotel al saraceno

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Finale ligure, Via al capo 2
Responsabile: Lara Gaggero
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

La Geo Hotel & Residence s.r.l. nel Giugno 2007 ha inaugurato, nell'affascinante cittadina saracena di Varigotti, il primo CINQUE stelle del gruppo.
L'Hotel Al Saraceno si trova direttamente sul mare e rappresenta un raffinato punto d'incontro per un turismo di élite.
La struttura, in stile saraceno, pur mantenendo le proprie caratteristiche architettoniche, è stata completamente rinnovata per garantire agli ospiti il meglio del comfort in un ambiente raffinato ed elegante. Lo studio attento degli abbinamenti di luminosità e colori, affascina per la giusta dimensione del rapporto tra il sole ed il mare. Ogni spazio è un concept di leggerezza e relax dominato dal bianco.
LE CAMERE
L'Hotel dispone di 21 camere finemente arredate e dotate di tutti i comfort con bagno (vasca o doccia) provvisto di phon e scalda salviette, aria condizionata/riscaldamento, frigobar, telefono diretto, cassaforte, connessione a internet e TV satellitare.
Alcune di queste si affacciano direttamente sul mare, con ampi terrazzi che permettono lunghi momenti di relax e caldi bagni di sole da vivere in completa riservatezza.

•La Camera Classic è composta da camera da letto, sala da bagno e finestre con vista sull’ingresso dell’hotel.
•La Camera Superior è composta da camera da letto, sala da bagno e balcone con vista sull’ingresso dell’hotel.
•La Camera Junior Suite è composta da camera da letto con piccolo angolo soggiorno con divano o pouf letto, sala da bagno e finestre con vista sul giardino dell’hotel. Può ospitare fino a 4 persone.
•La Camera Royal è composta da camera da letto con angolo soggiorno con divanoletto, sala da bagno e balcone con vista sull’ingresso dell’hotel. Può ospitare fino a 4 persone.
•La Camera Deluxe è composta da camera da letto, sala da bagno e balcone con vista fronte mare.
•La Camera Presidential è composta da camera da letto, ampio soggiorno con divanoletto, sala da bagno con vasca idromassaggio o doccia aquatonic ed ha un balcone vista fronte mare. Può ospitare fino a 4 persone.

Il Bar
Il Bar Al Saraceno propone tutte le sere aperitivi nazionali ed internazionali. Nella carta si trova anche una vasta selezione di distillati e champagneria curata personalmente dai nostri Barman. Serate musicali con Piano Bar.
Il Ristorante
Il Ristorante Al Saraceno con la sua ampia ed affascinante terrazza sul mare garantisce un servizio impeccabile, proponendo menu à la carte raffinati e piatti tipici della cucina ligure, elaborati da grandi Chef.
Servizi
-Reception 24 ore su 24,
-Ristorante
-Bar
-Ascensore
-Quotidiani
-Parcheggio (a pagamento)
-Servizio internet
-LAN senza fili
-Fax/fotocopiatrice
-Prima colazione a buffet
-Servizio in camera
-Camere insonorizzate
-Cassetta di sicurezza
-Riscaldamento/Aria condizionata
-Deposito bagagli
-Servizio lavanderia
-Lavaggio a secco
-Servizio stireria
-Servizio baby sitting
-Autonoleggio
-Posto auto o garage a pagamento
-Ammessi animali di piccola taglia

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste