Resort la tulipe noire

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Cegledbercel, Vasut u. 7.
Responsabile: Zoltan Kancsar
Animali: Non ammessi
Posizione: Terme

Suite:
Una lussuosa suite è a Vostra completa disposizione. É attrezzata in modo accurato fin nei minimi dettagli. L’amore per le cose belle e la ricerca della perfezione fin dalla progettazione hanno coronato i nostri sogni e siamo orgogliosi di poterVi ospitare in questa camera, per procurarVi il benessere assoluto e il piacere di un soggiorno nel country-chic. Oltre a quello che potete aspettarVi dagli arredi ed accessori di un grand hotel di lusso, la nostra stanza ha anche un piccolo giardino privato. La nostra filosofia mira a far sentire l’ospite a casa propria, per questo cerchiamo di accontentarlo in ogni tipo di richiesta.

Dove siamo:
Resort La Tulipe Noire sorge nella splendida e caratteristica campagna ungherese, a soli 50 km da Budapest e a 20 minuti dall’aeroporto, facilmente raggiungibile sia in automobile che in treno. Ci troviamo nel cuore dell’Ungheria, a due passi dalle terme di Cegléd, famose per i benefici sul mente e corpo. Nelle vicinanze si trovano anche altre due cittadine graziose della pianura ungherese: Szolnok e Kecskemét. Ceglédbercel é un piccolo paesino di campagna di origine tedesca, molto orgoglioso del suo passato. Offre totale relax a tutti coloro che vogliono trascorrere un po' di tempo con noi. La tranquillitá é la principale attrazione della zona , è il luogo perfetto per distendersi e staccare con la vita frenetica di tutti i giorni. Ovviamente la vicinanza estrema alla capitale, da sempre definita”Parigi dell’Est” offre la possibilitá di qualsiasi divertimento ed intrattenimento.

Intro:
Resort La Tulipe Noire é una dimora perfetta per rilassarsi nel cuore di una campagna pittoresca. Cerchiamo di offrire il massimo benessere ai nostri ospiti e l’atmosfera e colori del country living sono un esercizio di stile. É un oasi incontaminata, dove vivere, un sogno di campagna. Tradizione e modernitá immerse nel verde. Vivere il country con stile e passione. Calore d’altri tempi dove tradizione e lusso si sposano. Resort La Tulipe Noire unisce il servizi offerti dai grandi alberghi all’atmosfera di una casa di campagna familiare. É ideale per una vacanza in famiglia, per un week-end romantico o per soggiorni d’affari. Qualunque siano le Vostre esigenze Resort La Tulipe Noire é sempre ed in ogni caso la soluzione perfetta per Voi. Prenotazioni on-line disponibili.

Accoglienza:
Resort La Tulipe Noire si prende cura di Voi sin da trasferimento dall’aeroporto é Vi da un benvenuto caloroso con una coppa di champagne. La camera, dove troverete frutti appena colti e un bel vaso di fiori, Vi incanterá, oltre che per l’allestimeno e la scelta dei colori, anche per la sensazione di intenso relax. Ovviamente troverete Tv lcd con i programmi di tutto il mondo ed il Wi-Fi acces point gratuito. Molti di Voi si chiederanno appena arrivati cosa fare, dove andare. Poi Vi accorgerete dello charme idilliaco della campagna. Vi lascerete conquistare dal luogo. La giornata comincerá con con una colazione preparata secondo le Vs. esigenze, un momento di serenitá di vivere fra tovagliati candidi e torte appene sfornate. Se lo vorrete sará poi nostre cura a suggerirVi come continuare la giornata all’insegna del divertimento o del rilassamento, secondo le Vostre richieste. Assaporerete l’essenza di un luogo baciato dalla natura.

Cucina:
Saremo molti lieti di ospitarVi alla nostra tavola, in un ambiente familiare. Inoltre saremo felici di organizzare i Vostri pranzi e cene.

Cosa Fare?
Resort La Tulipe Noire offre:
Possibilitá di una gita guidata nel capitale a Budapest.
Possibilitá di essere ospiti alle terme di Cegléd, le spa, etc.
Affitto biciclette per una gita in campagna, trekking e quad.
Cavalcare cavalli e pony (per i bambini).
Caccia e pesca in collaborazione con associazioni locali.
Biglietti per eventi musicali, teatrali, mostre e musei.
Uso il campo da tennis all’interno del resort gratuitamente.
Degustazione vini nella vicina cantina.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste