Bed and breakfast alla bonacina

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Lecco, San egidio 1
Responsabile: pietro cortenova
Animali: Non ammessi
Posizione: Lago

Il b&b alla Bonacina nasce dalla ristrutturazione di una antica abitazione sita nel centro storico di un quartiere lecchese: la Bonacina.
Stalla, fienile, abitazione e pollaio sono stati attentamente recuperati destinandone parte agli ospiti che possono godere anche di un ampio giardino attrezzato di piscina, solarium e spazi per il relax.
La struttura è situata davanti alla fermata del bus che in pochi minuti raggiunge il centro di Lecco.
Disponiamo di tre camere. Ognuna ha due letti. Una è dotata di divano letto a castello, ospita fino a 4 persone. Tutte hanno condizionamento estivo, invernale, e bagno indipendente.
La zona ove siamo ubicati è molto tranquilla ed ideale per raggiungere il lago, le montagne, il centro città o l’ospedale Manzoni. Offriamo un soggiorno ideale a chi deve fermarsi per brevi o lunghi periodi, per svago o per lavoro.
La colazione è varia e dipendente dalla disponibilità dei prodotti di stagione e dei produttori locali. Privilegiamo prodotti tipici del territorio, il più possibile freschi, coltivati e prodotti in modo naturale. Accordandosi sull’orario della colazione cercheremo di soddisfare ogni vostro desiderio. A seconda del periodo dell’anno e del clima sarete serviti in una sala vetrata, nel corpo principale, nella veranda con vista sulla piscina adiacente al giardino o su un rustico tavolo in sasso a bordo piscina.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste