Il loggiato

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Accumoli, Capo la terra
Responsabile: Francesca Sacconi
Animali: Non ammessi
Posizione: Montagna

Appartamento in dimora storica. Parco Nazionale Gran Sasso Monti della Laga
130 mq, 3 camere con bagno privato, soggiorno, cucina aperta, sala lettura, arredo d’epoca e splendide viste dei monti della laga e della catena del gran sasso.
Il palazzo si trova nel punto più alto di un caratteristico paesino del XI secolo. Il paesino, dotato dei servizi essenziali ( farmacia, ufficio postale, bar/edicola e minimarket, macellaio, fruttivendolo) e ricco di testimonianze storiche, offre un soggiorno quieto e rilassante, escursioni e itinerari culturali gastronomici.
Nei dintorni un sito di interesse comunitario I Pantani , il Sentiero Italia, il Percorso Naturalistico – e Sci da Fondo che arriva fino all’area umida oasi naturalistica “Lago Secco” del WWF.
Il paese circondato da piccoli centri storici si trova a pochi minuti da Amatrice e dal lago Scandarello, a meno di mezz’ora da Forca Canapine ( Impiani da sci, Marche) Parco Nazionale Monti dei Sibillini, Acquasanta Terme, a mezz’ora da Norcia ( piana di castelluccio- scuola di deltaplano parapendio etcc. Umbria) e da Ascoli Piceno, a meno di un ora da Cascia.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste