Palazzo bontadosi hotel & spa

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Montefalco, Piazza del comune, 19
Responsabile: Mirco Cingolani
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

Ubicato nella Piazza principale di Montefalco, la "Ringhiera dell'Umbria" nota ai più per i suoi vini doc e docg tra cui il Sagrantino nelle versioni secco e passito, "Palazzo Bontadosi" è un hotel 4 stelle ricavato nelle cinquecentesche mura volute dal Cardinale Clemente Bontadosi.
Le camere, 10 in totale tra Superior, Deluxe e Junior Suite, sono il risultato di un sapiente connubio tra la storia del Palazzo con i suoi affreschi interamente restaurati, e l'originale raffinatezza del design più moderno.
L'esclusiva Spa dell'Hotel è ospitata nelle cantine medievali, dove, oltre all'Hammam, alle docce emozionali e alle cabine per trattamenti e massaggi, una piccola piscina di acqua salata è stata ricavata nell'antica cisterna.
L'oro è il tema dominante del ristorante "Aurum" dove creatività ed eleganza accomunano lo spazio e i sapori presentati dallo chef Fabrizio Spera. Con la bella stagione il ristorante si trasferisce tra i suggestivi giochi di luci e ombre del giardino pensile.
Al piano terra dell'Hotel è allestita la Galleria d'Arte; un luogo concepito per rendere l'arte un momento di vita in un susseguirsi di esposizioni e vernissage.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste