Domus lilio

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Petralia sottana, Via federici, 14
Responsabile: Dino Simona
Animali: Non ammessi
Posizione: Montagna

Il BeB Domus Lilio è immerso nello splendido scenario dei monti madoniti, nel cuore del centro storico petralese. L’antica costruzione in muratura, ristrutturata di recente con cura nei dettagli e nella scelta dei materiali, risale ai primi anni del ‘900 ed è situata in una strada tranquilla del centro storico di Petralia Sottana, a pochi passi dalla Cattedrale.
Ospitalità e cortesia le priorità. Il comfort delle camere e l’accessibilità dell’intera struttura caratterizzano il sentimento di accoglienza del B&B.I visitatori si sentiranno a proprio agio come nella loro casa. Una colazione ricca e appetitosa, preparata con cura, renderà piacevole il risveglio degli ospiti.A disposizione le informazioni riguardanti la storia e i dintorni del luogo.
Massimo l'impegno a garanzia di soggiorni piacevoli e confortevoli.
La disposizione semplice e sapiente delle piastrelle nei bagni, differenziati nel colore per risaltare la singolarità dei piani, le diverse tinte usate negli ambienti destinati all’ospitalità, rendono originali e armoniose le stanze. Le diverse tipologie di camere offerte, una quadrupla, due triple e una doppia, permettono di rispondere a tutte le esigenze di soggiorno. Ogni camera, perfettamente arredata, è dotata di bagno con asciugacapelli, impianto di climatizzazione, televisione LCD.
Dai balconi dell’abitazione è possibile godere di una piacevole vista del panorama montano madonita.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste