Villaggio hotel residence aquilia

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Badolato, Aquilia
Responsabile: DOMENICO SARACO
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Situato proprio sul lungomare, il nuovo Hotel Residence Aquilia si trova sulla costa ionica della Calabria ed offre alloggi moderni e confortevoli.

Ubicato in una posizione comoda per visitare le zone circostanti e i vicini siti archeologici, questa nuova struttura ricettiva si trova vicino a Catanzaro ed offre numerose attrezzature e servizi. Qui vi troverete immersi nella natura e potrete scegliere di visitare campagne, lago e mare.

Questa struttura dall'ambiente tranquillo dispone di camere moderne e funzionali dotate di comfort moderni. Dopo aver fatto una nuotata nella piscina esterna e aver preso il sole nella spiaggia privata, rilassatevi al bar o gustatevi un pasto presso il ristorante dell'hotel, dove assaporerete specialità regionali e nazionali. Il personale di animazione organizzerà numerosi eventi diurni e serali in questa struttura costruita di recente.
Campo da tennis,CAMPO DA CALCETTO, CAMPO DA BOCCE,BEACH VOLLEY,BEACH SOCCER, palestra, Parco giochi per bambini, Karaoke, Freccette, Jacuzzi, Canoismo, Escursionismo,2 Piscine all'aperto,anfiteatro,discoteca,spiaggia privata e attrezzata,2 bar,ristorante.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste