B&b colle santa margherita

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Montichiari, Via f.cavallotti, 149
Responsabile: Roberta Lombardi
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

Il B&b Colle Santa Margherita, si trova al piano terra di in una casa di recente costruzione, situata su uno dei sei Colli di origine morenica che caratterizzano la città di Montichiari. La casa è immersa nel verde del parco del fiume Chiese, ed è affacciata in posizione panoramica, sulla pianura monteclarense e sui colli del basso Garda.

Il Colle Santa Margherita, quasi totalmente di nostra proprietà, è adatto a splendide passeggiate a piedi, in mountain bike e a cavallo.
Il B&b Colle Santa Margherita, è composto da due camere matrimoniali, entrambe con possibilità di terzo/quarto letto aggiunto, una confortevole sala colazione, un ampio portico e un bagno privato.

Nella sala colazioni sono presenti due tavoli da 3 / 4 persone, un frigorifero a disposizione degli ospiti per bibite o pranzi al sacco, un microonde, una macchina per caffè e una serie di materiale d’informazione turistica.

Le camere sono dotate entrambe di ingresso indipendente, tv, e ventilatori elettrici.

Il giardino e il portico antistanti la casa ( arredati con sedie, sdraio ed amaca) possono essere utilizzati dagli ospiti per momenti di relax o per fumare.

Il B&b dispone di un’ampia zona, anche coperta, per parcheggiare gratuitamente le auto/moto/biciclette dei nostri graditi ospiti.
Presso il nostro B&b sono possibili passeggiate a piedi, in mountain bike (sono disponibile alcune biciclette per adulto e bambino) e a cavallo (previo accordo ospitiamo il vostro cavallo con servizio di fieno e acqua).

La titolare è appassionata di découpage e bricolage e su richiesta, organizza dimostrazioni per gli ospiti.
Un'altra passione della nostra famiglia è la vela sul Lago di Garda che si trova a 15 minuti da noi.

A disposizione degli ospiti un internet point, informazioni turistiche, possibilità di auto con autista, per andare o venire da stazione o aeroporto.

Nella sala colazione è disponibile un frigorifero per bibite, pranzi al sacco o degli ospiti e cibo per neonati.
Sono disponibili seggiolini da tavolo, passeggino, fasciatolo, marsupio, culla, ecc…per gli ospiti più piccoli.

Le camere sono dotate di TV, ventilatori, biancheria e phon.

Accogliamo volentieri; previo accordo, i vostri piccoli animali da compagnia (non in camera), se ben educati.

La colazione costituita da prodotti dolci e salati freschi (latte, thè, caffè, yogurth, frutta, pane, cereali,biscotti, marmellata, burro, miele nostrano, brioches di pasticceria, succhi di frutta, affettati nostrani, formaggi, ecc…), viene servita nella sala apposita oppure nel portico antistante il B&b (il menù verrà concordato al vostro arrivo).

La titolare parla inglese e francese.

Ci troviamo a 1km dal nuovissimo e avveniristico velodromo coperto di Montichiari, dal Centro Fiera del Garda e dal Santuario Fontanelle Rosa Mistica. A circa 4km da noi trovate l'aeroporto D'annunzio. A circa 35 minuti ci sono i più famosi parchi divertimento della zona come Gardaland e naturalmente il Lago di Garda: Desenzano, Sirmione, Peschiera, Salò, ecc..

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste