Easy holiday - urban traveller

Panoramica

Tipologia: Agenzie viaggi
Indirizzo: Ostia lido, Via ludovico de filippi 37 / 39
Responsabile: GAETANO DI GIANNATALE
Posizione: Mare

Dal 2006 l'Agenzia Viaggi Easy Holiday di Ostia opera nel campo della promozione e vendita di pacchetti turistici, collabora con tutti i principali tour operator nazionali ed internazionali. Attraverso uno staff altamente qualificato e professionale siamo in grado di soddisfare qualsiasi tipo di richiesta.

Mare, Neve, Crociere, Relax e Divertimento sono tantissime le offerte che puoi trovare nella nostra agenzia e sul nostro sito web : contattaci per farci conoscere le Tue esigenze saremo lieti di organizzare la Tua vacanza dei tuoi sogni al migliore prezzo.

Organizziamo viaggi di gruppo, percorsi di arte e cultura , viaggi religiosi e percorsi di fede, incentive per Aziende, Turismo Sociale, Trasferte per eventi sportivi, e tanto altro ancora.

Il Tuo viaggio di nozze è l’evento piu’ importante della Tua vita scegli la nostra agenzia per avere la garanzia di un viaggio indimenticabile senza sorprese nei posti piu’ belli del mondo. Con noi potrai organizzare anche la Tua lista di nozze e sia per gli sposi che per gli invitati ci sarà un prestigioso omaggio.

Presso la nostra agenzia e' inoltre possibile effettuare prenotazioni di biglietteria Aerea e Marittima, strutture alberghiere, Bed & Breakfast, noleggio auto / van ,acquistare cofanetti regalo Boscolo,Smart Box, Regal Box, assistenza rilascio passaporti, visti consolari , travel card, polizze assicurative.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste