Casa vacanze montaione

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Montaione, Via aldo moro 14
Responsabile: Paola Saltarelli
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Campagna

Casa Vacanze Montaione, aperta nel maggio 2009, è situata nel cuore della Toscana, a circa 50 minuti da Firenze. Si trova in piena campagna, ma nello stesso tempo a circa 100 metri dal centro dell'affascinante cittadina medievale di Montaione.

Questo posizionamento ideale rende facile la visita delle più importanti città toscane, come Firenze, Siena, Lucca e Pisa che sono tutte a circa 50 km di distanza. Con 20/30 minuti di auto, si possono raggiungere facilmente anche San Gimignano e Volterra.

Scegliendo Casa Vacanze Montaione trascorrerete una esperienza indimenticabile in Toscana, in qualsiasi periodi dell'anno ed anche per brevi periodi. Ogni stagione infatti qui ti offre un paesaggio belissimo della campagna toscana, con la possibilità di goderselo interamente.

La vicinanza alla cittadina di Montaione - cinque minuti a piedi - garantisce i servizi dei quali potreste avere bisogno durante la permanenza (negozi, ufficio postale, banca, supermercato, farmacia, ristoranti) e nello stesso tempo vi concede la pace ed il silenzio della campagna.

Casa Vacanze Montaione è la scelta giusta per coppie, gruppi di amici e per famiglie con bambini. E' presente un parco giochi con attrazioni dove i piccoli possono divertirsi in tutta sicurezza. Le coppie e le famiglie si sentiranno a casa propria in quest casa vacanze.

Vicino Casa Vacanze Montaione c'è una nutrita scelta di ristoranti per quelli che amano assaggiare i vini italiani e la cucina toscana. Vicino Montaione c'è anche la possibilità di di partecipare ad alcune attività, come l'assaggio dei vini direttamente nelle cantine e corsi di cucina italiana.

Casa Vacanze Montaione è anche un'ottima base per chiunque ama andare in bicicletta: ci sono molti percorsi di vari livelli (facili o difficili). Noi possiamo suggerirvi quali possono fare al vostro caso e - eventualmente - dove noleggiare una mountain bike.

L'appartamente include una cucina completamente accessoriata, comprensiva anche di TV e lettore DVD, così come di una camera doppia o tripla ed una camera tripla con possibilità di aggiungere in entrambe in lettino per bambino. Nel bagno sono presenti il bidet e la doccia.

Venite a Casa Vacanze Montaione e godetevi la vera Toscana!

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste