San noto turismo rurale di stefania milio

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Ficarra, C.da san noto n. 11
Responsabile: calogera milio
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

Antico casolare in pietra completamente ristrutturato risalente alla metà dell’800 immerso in un’azienda agricola coltivata ad uliveto, agrumeto, alberi da frutto, noccioleto, nei profumi e nei colori della campagna mediterranea.
La struttura è stata ricavata da un antico frantoio e da alcune casette dei coloni un tempo abitanti nell’azienda agricola, annessi alla villa padronale.
Sono state ricavate 5 camere, 3 matrimoniali (di cui 1 con bagno disabili), 1 suite junior, 1 suite (con bagno disabili).
Le camere sono arredate con mobili e complementi d’epoca e sono dotate di climatizzatore, frigobar, phon da parete, tv a schermo piatto da 32 pollici.
Nei bagni viene offerto agli ospiti il sapone artigianale realizzato con l’olio d’oliva dell’azienda agricola, profumato con essenza di lavanda.
La prima colazione viene servita nel cortile della struttura, con vista sull’isola di alicudi dell’arcipelago delle isole eolie, con prodotti, dolci e marmellate dell’azienda agricola.
La struttura si posizione a 4km dall’uscita del casello autostradale di Brolo ed a 5km dalla spiaggia di Brolo. A 9 Km si trova Capo d’Orlando, a 8 km Gioiosa Marea. In mezz’ora è possibile raggiungere le località di Tindari ed in 45 minuti Cefalù.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste