Agriturismo prà d'arca

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Ceggia, Caltorta
Responsabile: Anna Baldissera
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

La nostra è una piccola azienda agricola situata nel cuore della campagna veneziana, con una casa colonica dei primi del ‘900 recentemente ristrutturata e attorniata da campi coltivati ed aree recintate per l'allevamento degli animali di bassa corte come oche, anatre, galline e faraone, ma anche conigli, capre, maiali e pecore. Poco lontano si trova il bosco di Olmè, di particolare interesse naturalistico, mentre all’interno dell’azienda c’è un piccolo bosco di querce, frassini, biancospini ed aceri campestri.

L’agriturismo si trova in una posizione ideale per raggiungere la città di Venezia e le spiagge di Caorle, Jesolo ed Eraclea. Altre località interessanti nei dintorni sono Portogruaro e Concordia Sagittaria.

I nostri ospiti possono pernottare nel residence ‘La Fattoria del Tempo e del Gioco’, che dispone di piccoli appartamenti confortevoli e recentemente ristrutturati, con camera doppia, bagno, cucina attrezzata (frigorifero, stoviglie, pentole, tavolo con 4 sedie, moka ecc.), televisore, aria condizionata. Nei fine settimana è aperto il nostro ristorante.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste