Zampi hotel

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Patong, Soi banzaan
Responsabile: marco manfredi
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Localizzato nel cuore di Patong Beach, lo Zampi Hotel è un elegante e confortevole albergo in grado di offrire a tutti i suoi ospiti un elevato rapporto qualità prezzo.

L'Hotel si trova a 100 mt dal centro commerciale Jungceylon, il più famoso shopping center di Phuket , 100 mt. dal Thai Boxing Stadium , 200 mt.dalla Bangla Road e 10 minuti a piedi dalla spiaggia.

E’ una location ideale per chi vuole avere tutto a portata di mano: bancarelle alimentari, mercato al coperto, banche, farmacie e vita notturna in una manciata di metri.

I due titolari italiani Marco e Franco vi faranno sentire come a casa e il vostro soggiorno non potrà che essere indimenticabile.
Il nostro sforzo è quello di offrire ai nostro ospiti un luogo accogliente e soprattutto disponibilità, informazioni utili, questo è il nostro obbiettivo, questo ci caratterizza.

L'Hotel Zampi dispone di 18 pulite e confortevoli camere tutte con aria condizionata individuale con telecomando , dispone di un comodo ascensore , sala pranzo e bar climatizzato con tv al plasma 50" , posto a sedere fuori sul dehor dove gustare una birra.

Nella sala (o in camera se preferisci) potrai gustare un'ottima colazione italiana, come a casa : cappuccino e croissant, oppure toast e tramezzini, paste fresche e dolci.
Utilizziamo solo caffè italiano con macchina espresso Faema dall’Italia.

L'Hotel Zampi dispone di 18 pulite e confortevoli camere tutte con aria condizionata individuale con telecomando. Nella sala o in camera potrai gustare un'ottima colazione italiana, come a casa : cappuccino e croissant, oppure toast e tramezzini, paste fresche e dolci.

Tutte le nostre camere sono fornite di:

Aria condizionata mini-bar (cheap price )
bagno privato con doccia o vasca da bagno balcone cable TV (Rai International, Sport channels)
Safety box in camera (deluxe) e nella hall Wi-fi gratis

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste