El cavajer

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Revello, Via roncaglia 4, località san firmino/staffarda
Responsabile: Michele Giletta
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

Sito in una tranquilla località agricola, a poca distanza da strepitose bellezze naturali della Valle Po quali il Monviso e la sorgente del Fiume Po, in prossimità di numerosi siti architettonici ricchi di storia ed ottimo punto di partenza per visite, escursioni ed attività nelle molteplici ricchezze del sud Piemonte.

La struttura si presenta come il posto ideale per soggiornare in completo relax, gli ambienti sono sobri ed essenziali, allo stesso tempo spaziosi ed accoglienti, sia all'interno così come nel cortile, nella veranda e nei giardini esterni.

Dispone di 4 camere suddivise in doppia (anche ad uso singola) - tripla - quadrupla, tutte dotate di bagno privato, terrazzo e televisore. Le camere sono spaziose e accoglienti, il riposo in assoluta tranquillità è garantito.

La sala, ampia e confortevole con appositi spazi per il soggiorno e la lettura, costituisce un elemento essenziale dell'agriturismo. Al suo interno trova spazio una cucina completamente attrezzata a disposizione, su richiesta, degli ospiti.

In un angolo della spaziosa veranda esterna adiacente c'è il barbecue, utilizzabile per la preparazione di gustose grigliate in estate.

Si serve colazione continentale, arricchita di qualche particolarità e tipicità locale.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste