Mont blanc hotel

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Courmayeur, Strada statale 26 n° 18
Responsabile: margaret vercellone
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Montagna

Nel meraviglioso scenario della Valle d’Aosta, alle pendici del Monte Bianco si trova l’Hotel Club Mont Blanc, raffinato ed unico nel suo genere. Concepito per soddisfare i desideri dei viaggiatori più esigenti l’Hotel Club Mont Blanc è diventato un punto di riferimento per turisti che decidono di soggiornare a Courmayeur, tra le infinite bellezze che offre la Valle D’Aosta. Situato a due passi dell'area pedonale di Courmayeur, con le sue lussuose boutiques e i negozi di grandi firme, l'Hotel Mont Blanc è il luogo ideale per vivere una vacanza all'insegna del relax, della natura e del divertimento. La vicinanza al comprensorio sciistico Chécrouit/Val Veny offre agli sciatori più di 100 km di piste e pendii innevati, permettendo di raggiungere con estrema facilità anche il rinomato comprensorio sciistico del Monte Bianco. L'Hotel Club Mont Blanc, con i suoi interni caratteristici, rende il soggiorno dei suoi ospiti gradevole e suggestivo

La nostra cucina, con servizio à la carte, offre un ambiente caldo ed accogliente proponendo un’ampia scelta di piatti tipici Valdostani e nazionali riuscendo a fondere le diverse tradizioni. Attenta e sapiente è la ricerca delle etichette che compongono la carta dei vini e distillati per accompagnare e concludere un pranzo o una cena. Ottimo e vario è il buffet per la prima colazione con pietanze dolci e salate.

Attrezzature:
L’Hotel Club Mont Blanc è dotato di una sala bar con possibilità di servizio in camera, sala soggiorno e da tè, sala camino; collegamento ad internet , sauna, garage e massaggi. Dispone di accessi agevolati e camere per disabili.

Camere:
Le 56 camere, tutte recentemente ristrutturate, sono dotate di tutti i comfort di un hotel caldo ed accogliente. Le camere sono fornite di servizi, asciugacapelli, telefono, Tv, frigobar, cassaforte, doccia o vasca e molte di esse dispongono di balcone con splendida vista sull’imponente scenario del Monte Bianco. Per chi lo desideri, esiste la possibilità di sistemazione in camere soppalcate a 4 letti, adatte a nuclei familiari e a gruppi di amici.

Inoltre l’Hotel Club Mont Blanc è convenzionato con lo stabilimento termale di Pré Saint Didier, noto per le qualità terapeutiche e curative.

Tessera Club, attiva dal 19/12 al 01/04 include: cocktail di benvenuto, animazione diurna, giochi, tornei, piano bar, sci accompagnato, sauna, escursioni per non sciatori, miniclub per bambini a partire dai 3 anni con attività dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 17.30, splendide passeggiate nei dintorni. Programma di escursioni a pagamento: ciaspolate, cena in Baita in motoslitta, sleddog.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste