B&b casa losea

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Marsciano, Vocabolo filoncia, 7
Responsabile: Silvia Sili
Animali: Ammessi
Posizione: Campagna

Immerso nel verde dell’Umbria, fuori dal centro urbano, sorge il moderno B&B „Casa Losea”. La sua posizione strategica vicino alle grandi vie di comunicazione come la Superstrada E45, consente ai suoi ospiti di raggiungere in breve tempo tutte le destinazioni turistiche e commerciali dell’Italia centrale.

Il nostro B&B vi offrirà soggiorni indimenticabili ed itinerari paesaggistici, brevi o lunghi, a piedi o in mountain-bike per trascorrere le vostre vacanze all’insegna della vita sana, della ripresa dallo stress, del relax fisico e mentale, fuori dal fracasso quotidiano. Ideale per leggere, scrivere, meditare. Dotato di 3 camere moderne e funzionali, bagno interno privato, terrazzo, sala pranzo/relax, connessione internet Wi-Fi gratuita disponibile in tutta la struttura.

Completano la struttura un ampio giardino, ideale per trascorrere momenti di relax in mezzo alla natura, parcheggio privato e area giochi per bambini. Nelle vicinanze -in auto- la verde Umbria e le più belle città medievali dei dintorni, quali Deruta, Perugia, Gubbio, Assisi, Spello, Todi, Spoleto… vi riservano delle gite molto piacevoli, brevi o lunghe secondo le vostre esigenze.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste