Hotel miletto

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: San massimo, Località campitello matese
Responsabile: Federico Lisio
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Montagna

Il "Club Hotel Miletto" da sempre si contraddistingue per l'eleganza e la raffinatezza e il clima signorile è dato dall'abbinamento del marmo locale con i mobili moderni.
L'Hotel Miletto si trova nella nota località sciistica di Campitello Matese, le piste, ben collegate tra loro, partono dalla piazza della località, a soli 50 mt dalla struttura e si snodano per 40 km, tutte dotate di impianto di innevamento artificiale, con possibilità di sciare in notturna. Vi sono inoltre ben tre anelli da fondo tracciati nel pianoro ed un moderno Snowpark per il Freestyle.
Tutti gli ambienti sono caratterizzati da colori vivaci e giovanili, le 60 camere sono dislocate su due piani e servite da ascensore, tutte con pavimento in parquet, cassaforte, tv e telefono, servizi privati con phon e box doccia.
Dai piani delle camere in accappatoio si può raggiungere, in ascensore, la "Zona Relax" per godere dei benefici della sauna o rilassarsi nuotando nella meravigliosa piscina. La nostra struttura consente ai suoi ospiti l'accesso alla galleria dei negozi senza dover uscire all'esterno.
A disposizione degli ospiti american bar, sala tv, sala lettura e deposito sci e scarponi riscaldato.
Il Ristorante propone una cucina ricercata che spazia dai classici piatti nazionali alle sostanziose e ricche portate Molisane. I menù sono preparati utilizzando per la maggior parte i prodotti tipici regionali: dai famosi fior di latte di Bojano agli insaccati, al miele ed ai funghi raccolti sulle motagne matesine.
Tutte le settimane la direzione organizza una cena tipica molisana a lume di candela con piano bar e ricco programma di animazione.
Particolarmente apprezzati nella stagione estiva sono i pic-nic e le cene all'aperto organizzate dallo staff a base di carni locali alla brace vini tipici della zona e tante altre specialità.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste