Michela rooms

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Manarola, Via a rollandi, 221
Responsabile: Michela Basso
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

Manarola è caratterizzata dai tipici carugi che attraversando il paese si aprono, di volta in volta, in una piazzetta o in uno slargo dove la vista si affaccia sul mare.
In uno di questi carugi, nella parte alta del paese (Via Rollandi, 217 / 221), troverete Camere Michela, una piccola oasi tranquilla di nuova costruzione dove riposare i vostri sensi.

Due strade si dipartono dalla nostra struttura: una pianeggiante che vi condurrà verso la caratteristica Piazza della Chiesa e al comodo parcheggio privato di cui solo Manarola è fornita; l'altra invece, con pochi scalini vi porterà alla via principale e alla marina. Grazie a queste due strade le nostre camere sono facilmente raggiungibili da tutti.

Scegliendo la nostra struttura potrete godere totalmente dell'atmosfera di questo borgo; al vostro arrivo sarete accolti da personale gentile e professionale che vi condurrà alla vostra camera, la più pulita e accogliente che possiate aspettarvi.

La struttura è composta da un appartamento al primo piano con bagno privato con doccia, cucina completa, forno, frigo, aria condizionata, riscaldamento, zona giorno con divano e tavolo per 4 persone, TV e due grandi finestre con vista mare. Al piano terreno si trova una suite di 35 mq ocn letto matrimoniale, letto singolo, bagno privato con doccia a mosaico, TV Sat, cassaforte, ingresso privato, aria condizionata e riscaldamento.
Le camere possono essere prenotate separatamente o insieme per famiglie di 4/6 persone.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste