Casa vacanze il cormorano

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Ladispoli, Via ancona
Responsabile: Il Cormorano
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

La CasaVacanze "Il Cormorano" è un appartamento di circa 100 metri quadri al centro di Ladispoli, a pochi metri dalla spiaggia.
Posto ideale per trascorrere una vacanza tranquilla estiva (e non solo) in riva al mare, a pochi chilometri da Roma raggiungibile con un comodo servizio di treno o di pullman. Nelle vicinanze si trovano inoltre uno dei più famosi siti archeologici etruschi, la Necropoli di Cerveteri, patrimonio dell'UNESCO, i Monti della Tolfa, il lago di Bracciano e tante altre possibilità di escursioni e visite culturali.

Entrando nell'abitazione ci si trova in un ingresso che porta ad un confortevole soggiorno, con tavolo, sedie, due divani di cui uno letto matrimoniale. La cucina è indipendente, abitabile, dotata di sedie, due frigoriferi, lavatrice, e cucina a gas.
Dall'ingresso si accede alla zona notte, composta da un corridoio, due camere da letto di cui una matrimoniale con due letti a castello e una doppia. Le camere sono molto luminose e accessoriate ciascuna da ventilatore.
Le camere sono servite da un bagno in comune con doccia.
Tutta la casa è circondata da un balcone e dal salone si accede ad un ampio terrazzo con tendone,tavolo,panchina e sdraio dove è possibile prendere il sole.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste