B&b dei laghi

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Brebbia, Via 4 novembre, 12
Responsabile: Marisa Roggiani
Animali: Ammessi
Posizione: Lago

l Bed and Breakfast dei Laghi è un’accogliente casa degli inizi ’900 interamente ristrutturata, disposta su due piani, con giardino fiorito, dotato di tavoli e sedie per gli ospiti.
Il B&B ha a disposizione degli ospiti un confortevole appartamento composto da due camere da letto, due bagni, una confortevole sala TV e una graziosa cucina per la colazione. Le stanze sono tutte dotate di climatizzatore autonomo. E’ inoltre disponibile un barbecu e un ampio parcheggio per le auto degli ospiti.
Di fronte al B&B si può visitare il Mulino Piona, l’ultimo mulino (seicentesco) sul fiume Bardello ancora funzionante. Il paesaggio è davvero piacevole, completamente immerso nel verde. Nel centro di Brebbia, a poca distanza dal B&B, si trova la Chiesa di San Pietro, monumento nazionale. E’ una delle chiese romaniche più belle della zona di Varese. A Brebbia si trova lo Swin Planet, un divertentissimo parco acquatico dotato di numerosi scivoli, piscine con onde artificiali, area fitness e un grande fungo a pioggia dal quale scendono piacevoli getti d’acqua. Dai vicini porti del Lago Maggiore è possibile imbarcarsi per un incantevole viaggio alle Isole Borromee e raggiungere anche Locarno e Ascona nella vicina Svizzera.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste