Agriturismo madonna dei ceppi

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Lezzeno, Morbia
Responsabile: Agriturismo Madonna dei Ceppi
Animali: Ammessi
Posizione: Lago

L’agriturismo Madonna dei Ceppi si trova a Lezzeno immerso nel verde dei monti Lariani ad un altitudine di circa 400 mt circondato dalla ricca vegetazione tipica della zona. Offre una suggestiva vista lago che comprende la Punta di Balbianello e l’Isola Comacina.

AZIENDA AGRICOLA:
L’attività principale della nostra azienda agricola è la produzione di formaggi di capra, che avviene all’interno dell’ampio caseificio adiacente alla stalla, nel quale grazie al latte di prima qualità delle nostre capre i nostri casari attraverso alla loro maturata esperienza producono diverse qualità di formaggi di capra: caprini freschi, zincarlin, formaggelle, stracchino, stagionato.

PERNOTTAMENTO:
E’ possibile soggiornare presso il nostro agriturismo nelle ampie stanze matrimoniali con vista lago, con formula pernottamento e prima colazione.

SERVIZIO DI RISTORO:
Infine, il nostro servizio di ristoro è fruibile previa prenotazione.

Con la possibilità di concordare menù personalizzati attingendo dalla nostra vasta offerta culinaria:

Primi
Pizzoccheri, Polenta voncia, Lasagne caserecce, Gnocchi con ragù di capra, Toc alla bellagina, Gnocchi di zucca, Tagliatelle panna e funghi porcini
Secondi
Capretto al forno, Maialino allo spiedo, Maialino al forno Castrato di capra allo spiedo, Costolette di agnello in salsa tartufata, Coniglio alla cacciatora, Salsiccia con patate in umido, Spezzatino di vitello con funghi, Brasato di cinghiale, Cassoeula, Gallina ripiena..
…e molti altri.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste