Da vinci's house

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Fiumicino, Via mario giuliano, 54
Responsabile: Federica Miolo
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Siamo una famiglia gentile ed ospitale che si dedica da sempre alla cura e all'ospitalità del nostro cliente, le nostre camere sono ampie ed accoglienti curate in ogni dettaglio, che facilmente possono passare da singole e doppie e triple, l'atmosfera è di completo ed assoluto relax molto silenziosa, la zona è ampia di spazi verdi e zone da visitare.

Il nostro B&B è il più vicino all'aereoporto Leonardo da Vinci, 5 min in macchina (provare per credere), vicinissimo inoltre ai scavi di Ostia Antica, ed a 5 km dalla fiera di Roma, con la quale concordiamo pacchetti interessanti.

Inoltre da noi è facilmente raggiungibile la metropolitana per raggiungere il centro storico di Roma, oltre ad innumerevoli e grandi centri commerciali raggiungibili con navetta e bus, per non parlare poi della vicinanza con il mare per una bellissima passeggiata. I nostri ospiti potranno usufruire del nostro giardino per rilassarsi, e se vogliono mangiare carne o pesce di ottima qualità abbiamo delle convenzioni particolari con ristoranti vicinissimi il nostro B&B.

Diponibile rete wirless E ARIA CONDIZIONATA.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste