B&b campodisole

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Osimo, Via croce san paterniano, 8
Responsabile: Sabrina Garilli
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

Il B&B campodisole è a pochi km da Osimo immerso nel verde delle colline marchigiane. Il nostro B&B nasce dalla volontà di vivere in campagna, in una casa aperta ed ospitale. A gestire il B&B siamo io, Sabrina, il mio compagno Tommaso ed i miei genitori Carla e Massimo.

Di questa campagna, così calda e rassicurante, si è innamorato per primo Tommaso ed io di lui e di queste colline, così mi sono trasferita qui da Monza. Le cose poi hanno assunto una nuova dimensione quando anche i "miei" hanno provato il piacere di questi luoghi ed hanno messo in gioco se stessi scegliendo una nuova vita nelle Marche.

Crediamo che questo sia luogo ideale per far crescere nostro figlio Giulio ed è qui che vogliamo vivere ed accogliere quel che la vita offrirà. Pensiamo che la casa sia altro che un semplice luogo di residenza, perciò nella ristrutturazione abbiamo tentato di dare vita ad un organismo che raccogliesse tutte le passioni, le aspirazioni e gli interessi di chi vi dimora. Nel casale convivono nella loro privacy, oltre alle nostre due abitazioni, le stanze del B&B, l’atelier di architettura; a breve realizzeremo una piccola cantina per la degustazione eno-gastronomica, un laboratorio creativo e uno spazio per la presentazione di libri ed eventi.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste