Guesthouse runcini casa torre

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Ferentillo, Vico san vincenzo 8
Responsabile: Pierfederico Runcini
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Montagna

La Guest House Runcini, è situata in un antico borgo medioevale, il Gabbio, che domina la Valnerina ed il sottostante Comune di Ferentillo. Le unità sono poste all'ingresso di questo antico borgo e la via che le attaversa è parte esclusiva della struttura.
Le sue camere sono ospitate all'interno di queste case in pietra totalmente ristrutturate, mantenendone il calore e la storicità dei vari elementi che le compongono e che le hanno caratterizzate per centinaia di anni.
Casa Torre, Casa Dama e Casa Pietra sono i nomi assegnati alle case che le contraddistinguono l'una dall'altra. All'interno di ognuna di esse vi è un ambiente dotato di una caratteristica cucina attrezzata e delle sedute dove potere comodamente rilassarvi guardando un film in videocassetta o altro. Ogni camera è dotata di bagno privato.
La "pietra" in sè ha generato il nome ed il colore predominante di ognuna delle camere. L'ambiente è reso vissuto da ricercati oggetti che le arredano e che ne fanno da completamento, questo dà all'ospite la possibilità di sentirsi in un ambiente familiare. L'area interessata è composta da terrazzamenti a prato e ulivi, dove poter godere il paesaggio seduti su travi di legno ed immergervi nella natura.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste